Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-04-13, 01:35 AM   #1
Utente Junior

kyoshomaniaco è un newbie...
predefinito Nikko

Salve, io da piccolo (circa 6-7 anni) avevo una NIKKO phoenix elettrica, è l' auto RC elettrica più bella che abbia mai avuto. Sapete dirmi i modelli NIKKO dove li posso trovare?? Nei negozi di giocattoli ormai non hanno più le auto RC buone come una volta e nei negozi di modellismo hanno solo marche professionali come kyosho o tunder tiger. A questo punto posso solo confidare in uno store online.

inviato dal mio.... boh... avevo acquistato un s3 che stranamente ora è uno strano telefono da 1.7ghz con una strana ROM chiamata AOKP che ha delle personalizzazioni tipo IPhone jailbrekato.
kyoshomaniaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-13, 03:43 AM   #2
Utente

Vitelius è un newbie...
predefinito

L'unica è provare sulla baia che qualcuno venda il suo cimelio. Io l'anno scorso dono riuscito a trovare finalmente la mia tanto amata Freccia Rossa!!!
Vitelius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-13, 02:52 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vitelius Visualizza il messaggio
L'unica è provare sulla baia che qualcuno venda il suo cimelio. Io l'anno scorso dono riuscito a trovare finalmente la mia tanto amata Freccia Rossa!!!
Quelli si che si potevano chiamare GIOCATTOLI!! Anche io avevo la freccia rossa. Da piccolo ho avuto tantissime macchine della nikko e sognavo il giorno in cui avrei coronato il mio sogno cioè quello di possedere un modello a scoppio. Beh... oggi ho quello a scoppio ma mi mancano i modelli elettrici della mia infanzia.

inviato dal mio.... boh... avevo acquistato un s3 che stranamente ora è uno strano telefono da 1.7ghz con una strana ROM chiamata AOKP che ha delle personalizzazioni tipo IPhone jailbrekato.
Vecchio 19-04-13, 11:30 PM   #4
Utente

Vitelius è un newbie...
predefinito

Io avevo la turbo panther, ma sognavo la freccia rossa, che muoveva le ruote anche da ferma!! Alla fine l'ho fatta finire giù dal 3 piano e meno male che non passava nessuno!!! Mi è rimasta in gola per 20 anni, poi l'anno scorso ho trovato la freccia rossa su ebay, e da li è cominciata la passione per i nuovi modelli. In un anni me ne sono presi 8... 3 però li ho venduti!!! Ma la freccia rossa rimane lì!!!
Vitelius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-13, 12:27 AM   #5
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vitelius Visualizza il messaggio
Io avevo la turbo panther, ma sognavo la freccia rossa, che muoveva le ruote anche da ferma!! Alla fine l'ho fatta finire giù dal 3 piano e meno male che non passava nessuno!!! Mi è rimasta in gola per 20 anni, poi l'anno scorso ho trovato la freccia rossa su ebay, e da li è cominciata la passione per i nuovi modelli. In un anni me ne sono presi 8... 3 però li ho venduti!!! Ma la freccia rossa rimane lì!!!
Eh si! Alla fine questi conti rimasti in sospeso da bambino vanno chiusi. Mi ricordo ancora il prezzo della freccia rossa: 60€!! All'epoca i miei genitori non me la vollero comprare perchè costava troppo e così mi accontentai del modello piccolo da 20€. Fino a poco tempo fa il mio sogno di avere un modello a scoppio era sempre vivo dentro di me e così appena ho potuto sono andato al negozio di modellismo dove da bambino sognavo davanti alle vetrine ed ho comprato una bella kyosho fazer a scoppio!! Non è proprio il massimo ma per me è una soddisfazione aver potuto coronare questo sogno!

inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
Vecchio 20-04-13, 12:45 AM   #6
Utente Junior

predefinito

Che gioia rivedere la nikko in commercio!! http://www.nikko.eu/eu/
Allora non ha chiuso come molti dicono ma semplicemente se n'è andata dall'Italia.

inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
Rispondi