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Vecchio 23-02-13, 02:44 PM   #1
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Ciao a tutti,
Stamattina mi sono svegliato e mi è venuta l'ispirazione. Ho montato lo xerun 120 SCT con un ezrun 8.5t sulla mia t4.1 ed ho messo in parallelo 2 2s. Ora vado a provare, speriamo reggano le gomme :-)Asso T4.1 a 4s-imageuploadedbytapatalk1361627081.602876.jpgAsso T4.1 a 4s-imageuploadedbytapatalk1361627096.766194.jpg
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Vecchio 23-02-13, 03:12 PM   #2
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Sicuro che il motore regga?

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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Vecchio 23-02-13, 03:18 PM   #3
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Boh!!! Dopo la prima prova posso dire che le temperature al tatto sono accettabili, ma fuori ci sono 0 gradi. Unica cosa non posso aprire tutto perché penso sia la frizione che slitta e la macchina fa un rumori i strano e rallenta vustosamente. Credevo di avere sgranato ma invece è tutto a posto. Ora ho serrato al max il dadi stringi disco vediamo cosa capita.
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Vecchio 23-02-13, 03:31 PM   #4
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Precisazione: hai messo in serie non in parallelo, se metti in parallelo non aumenti il voltaggio ma la capacità

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Vecchio 23-02-13, 03:39 PM   #5
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Ok Ti ringrazio per la precisazione :-) Comunque non va, c'è dell'incompatibilità con la trasmissione. Ad un certo punto da quel rumorino e di più non va e considerate che sono neanche a metà grilletto. Aspetterò la 3s, spero che almeno quella la regga!!!
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Vecchio 23-02-13, 03:41 PM   #6
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Ok Ti ringrazio per la precisazione :-) Comunque non va, c'è dell'incompatibilità con la trasmissione. Ad un certo punto da quel rumorino e di più non va e considerate che sono neanche a metà grilletto. Aspetterò la 3s, spero che almeno quella la regga!!!
anche dopo aver provato a stringere la frizione? hai controllato lo stato della frizione?
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Vecchio 23-02-13, 04:07 PM   #7
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Sinceramente non ho tutta questa malizia. La t4 come la b4 ha 2 pad di plastica/gomma bianca stretti tra 2 piattelli. Sinceramente i pad mi sembrano a posto. Magari non sono progettati per queste potenze?
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Vecchio 23-02-13, 04:09 PM   #8
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Mi sono spiegato male, la corona ha sulle 2 facce questi 2 pad e sopra gli stessi 2 piattelli, un pad ed un piattelli per lato...
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Vecchio 23-02-13, 04:13 PM   #9
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Sinceramente non ho tutta questa malizia. La t4 come la b4 ha 2 pad di plastica/gomma bianca stretti tra 2 piattelli. Sinceramente i pad mi sembrano a posto. Magari non sono progettati per queste potenze?
probabile ... come probabile che la colpa sia anche il peso che è ben maggiore rispetto ad una sola 2s, e quindi chiede più sforzo alla frizione...
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Vecchio 23-02-13, 05:41 PM   #10
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Il fatto è che a 2s quando slitta non fa rumore tipo di sgranata... Mah la trasmissione è tutta ok, riprovata a 2 a con timing al massimo ed è una scheggia. Certo la velocità max non è supersonica...
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Vecchio 23-02-13, 06:30 PM   #11
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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tempo fa un amico girava con la b4 a 3s in piazzale ed ha tritato 2-3 differenziali, si mangia la corona esterna non i satelliti , portandosi poi dietro usure mostruose di tutta la trasmissione ed altri morti .

La frizione se impaccata dovrebbe garantire una trasmissione diretta senza slittamenti al limite iniziano a slittare le ruote .
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Ultima modifica di Duzzo; 23-02-13 a 06:36 PM
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Vecchio 24-02-13, 12:13 AM   #12
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Non ho capito cosa succede, ripeto il motore è tipo di sgranata e la macchina non di impenna neanche, semplicemente non va... Però la trasmissione è tutta ok...
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Vecchio 24-02-13, 12:14 AM   #13
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Rumore non motore, scusate ma scrivo da iphone
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Vecchio 24-02-13, 11:11 AM   #14
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senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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avrai sciolto il differenziale.. se la trasmissione e tutta ok..
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-13, 12:30 PM   #15
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao a tutti,
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Il punto è che se riesci a farlo andare a 4 s ed a far tenere la frizione sgrani la trasmissione se pretendi di scaricare le 4s su questo mezzo .

Quindi quando ti svegli con ste voglie torna a letto
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