![]() |
[official thread] Team Durango Dex410!
allora ragazzi...in settimana, come alcuni già sanno mi arriverà una dex410r usata...chi di voi ha il suddetto modello??? io girerò su moquette principalmente...
sapete quali altri cerchi oltre agli originali posso usare??? ...perchè con la storia dell'esagono da 14 non saprei:nonloso3ce1cr: |
io non so dirti niente perchè come sai la mia "quota modelli"è ad 1..:dissapprove:
però mi piace..e spero ti diverta!:beer: |
Quote:
spero sia un po piu affidabile della mini8...che va a bomba, ma ogni due per tre ha un problema:dissapprove: |
ricapitolando, hai la dex 410r , 210, e la mini 8?
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Che fatica sta 410...è complicata! Devo prenderci un po la mano...
Solo per riuscire a montare le calzette proteggi cvd, ce ne sono due per ogni cvd, stavo uscendo pazzo... Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
pasta ungerle un pochino comunque risparmiati la fatica durano poco e servo poco .
|
Finalmente, da martedì quando è arrivata, la macchina è di nuovo pronta e finita! Ho fatto 10000-7000 per i diff e 500-450 per gli ammo...montato le gomme Schumacher da moquette e oggi pomeriggio collaudo!:)
Quote:
p.s:non si usa il cell a scuola...:asd::eeek::eeek::biggrinangel::D:D:D:big grinangel: |
Quote:
appena ordinata la 410V3.... vediamo come va :rovatfl:
|
cosa ne pensate del nosram matrix competition?
dovrebbe essere una copia dell'lrp sphere...me l'hanno offerto a 50 euri...non vorrei spendere tanto stavolta, ho gia dato col v3:biggrinangel: |
Anch'io sono interessato a questa ed a un altra macchina per la scelta di comprarla.
Qualcuno sa dirmi l'ultima versione delle 410? prezzo e sito italiano che la vende? Grazie raga.. |
Quote:
Ok gabry ti ringrazio.
Un altra cosa: potresti fornirmi le dimensioni della macchina? Ciao. |
Quote:
Confermo, il distributore ufficiale è RCSUPERMARCKET e l'ultimo modello della 410 è la V3 |
Volevo sapere le dimensioni di questa macchina se qualcuno c'e l'ha.
Grazie.. |
Quote:
Beh sul sito ci sono andato già tante volte,dice un mucchio di cose ma non le dimensioni o per lo meno le specifiche tecniche del modello,però di essere bella e bella cmq.
Ciao. |
36 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza.
passo ruota circa 28 cm |
Quote:
come mai l'hai data via?:asd: io l'ho barattata per una serpent be 811:asd:
|
Quote:
|
Ok ragazzi volevo solo ringraziare warrel79 per l'informazione che mi ha dato.
Ne approfitto quindi per ringraziare anche tutti gli altri perché quando c'e bisogno di sapere qualcosa su questo forum c'e sempre qualcuno disposto ad aiutarti ed è per questo secondo me che questo è il miglior forum che ci sia . Un saluto a tutti..:bohk7ar: |
Quote:
L'hai gia presa? Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
io l'ho presa ma è ancora senza elettronica, ho difficolatà ad alloggiare la ricevente :hmm:
|
c'e da divertirsi per mettere le cose li dentro, io avevo preso la carrozza bulldog che era un po piu cicciotta e ci stava un pochino meglio l'elettronica
|
teoricamente la V3 ha una carrozzeria un pelo più cicciotta, ma cavoli questi a fare 1 dito più larga sta macchina avevano paura?? :nonloso3ce1cr:
|
sapete nulla della dex410 rtr?
sono usciti tutti gli altri modelli in versione RTR ma la 410 ancora no |
la rtr penso non uscira mai.. c'e gia la R che costa veramente poco..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stanno adottando la stessa politica di losi e asso , di fare i 2wd rtr, ma di 4wd ancora non se ne parla |
per la dex410 è uscito una coversione..
DMX410 Motogo Seiki eccola : http://www.petitrc.com/_forumphp/sho...410-conversion Ciao Luca |
un velineon 380 monterebbe sulla 410?
Can Length: 48.15mm (1.9") Can Diameter: 28mm (1.1") Shaft Length: 12.7mm (0.50") Shaft Diameter: 3.15mm (0.12") esperimento amico duranghista |
R: [official thread] Team Durango Dex410!
Quote:
Faccio una domanda da classico inchiappato mondiale che non ha mai comprato una sega e non sa nemmeno da che parte è girato
Meglio Durango o Xray come 4wd? |
R: [official thread] Team Durango Dex410!
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM. |