![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Montato il supporto ammo anteriore in AL (era disponibile in negozio...) e servo Savox 1251, così ho recuperato 1cm e ci sta bene la rx in piedi...
Sto ragionando cull'esc e motore. Non ho voglia di spendere troppo ora... |
Tua moglie ( a breve ) é una santa donna ! :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Io lo so, ma lei non lo sa delle ultime modifiche :brig::brig::brig::brig:
Legna anche forte se vuole :brig::brig::brig::brig::brig: |
Quote:
|
eccomi rientrato , mi bannano di continuo , non ho letto tutto tutto .
torre anteriore in carbonio ( basta 1 , in italia bisogna autocostruirsele ) torre in ergal - alluminio , meglio doppia. coprire omocinetici con una cuffia o con un anellino in modo che non fuoriesca il pin dallo snodo , farlo in maniera definitiva su tutti gli omocinetici ammortizzatori olio 400 ant e 350 post , assicurarsi che lo stelo scorre bene anche quando sono senza olio OPTIONAL FONDAMENTALI : supporto motore in ergal , supporto corona centrale in ergal , telaio in ergal , supporto cassa differenziale / supporto bracci anteriori in ergal ( da avvitare al telaio con controbulone autobloccante ) per quanto riguarda la parte elettrica , sia sulla rtr che sulla pro è necessario mettere un 5.5T se non superiore con un pignone molto corto ( 15-16-17 T fare prove). ( molto corto rispetto a quello di serie 21T s'intende ) chi ha avuto modo di provare le versioni RTR ha avuto modo di apprezzare le prestazioni del 3600kv con pignone da 21T , buone velocita e ottima ripresa.... ma forse non se n'è mai accorto del calore in eccesso.................. beh dopo diverse prove il risultato era sempre lo stesso , tanto calore per prestazioni discrete , nulla dieccezionale. perche, sul sito prismalia hanno messo come optional i pignoni dal 20T IN GIU ???????? beh mettete un 15T sul 3600kv....... non scalda piu' ... pero' il mezzo è fermo.... fa 10 kmh....è come camminare con la marcia piu leggera di una bici 1000 pedalate a vuoto per percorrere un metro ( con fatica ridotta ) quindi per logica occorre aumentare i giri del motore , ovviamente il tutto senza sforzo visto il rapporto leggero. almeno un 5.5T e un 60A con pignone 16-17 T |
Quote:
il telaio se accompagnato da supporto motore dissipa , te lo posso garantire . MA IL PROBLEMA è ALLA BASE: IL MOTORE SCALDA.. IL FATTO CHE EMANI CALORE O CHI PER LUI .. ( TELAIO E SUPPORTO ) NON è UNA SOLUZIONE. LA SOLUZIONE è TROVARE IL RAPPORTO CORRETTO E IL MOTORE CORRETTO .... provate anche voi con un bel 6000kv e pignone cortissimo le batterie durano di piu' , il motore non scalda , il telaio anche se in plastica non si ammorbidisce col calore e via dicendo. correggetemi se sbaglio , parlo in base a quello che ho potuto provare. |
HO PROVATO IL 35a DI SERIE CON UN 9t HOBBYWING , con il 21T puoi friggere . con il 20 quasi , con il 19 cominci a perdere prestazioni e alleviare le temperature . ma se ricordo bene non si risolve al 100x100
|
Quote:
PRISMALIA Home o letto nei vari forum che i diff sono in plastica e che quindi si sgranano quasi subito:( anche su questo nuovo modello persiste questo problema?? |
Direi anche di no...
Questa nuova versione comprende:
|
Quote:
avrai letto solo le prime pagine delle lunghe discussioni su barone rosso :brig: , questa versione nuova meccanicamente è perfetta.. unica cosa nei cardani dietro , invece delle molle meglio mettere il tubicino in silicone cosi il cardano nono viene SPARATO fuori dai bicchierini IHIHIH :bohk7ar: |
Sono andato a ritirare i pezzi (motor mount e supporto diffo anteriore)... C'era lì un nuovo regolatore speed passion 70A... Ed un leopard 5.5T....... :brig:
|
E ovviamente ti sei fatto la spesa.....!! Non tenendomi di conto :nono9uq:
AHAHA :brig: Cmq il Leopard 5.5 è un 6650kv.... Con sensore...wow....!! Quando monti il TUTTO ?! |
Se riesco stasera, ma prima si 2-3 settimane non posso provarla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM. |