Vecchio 20-08-08, 09:40 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

devi contattarli usando l'indirizzo di posta elettronica che trovi in basso a destra nella home page, dovrebbe essere questo info@anb-online.org
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-08, 12:30 PM   #17
Utente
 
L'avatar di drake1500
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Guidonia - Roma
Messaggi: 600
drake1500 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a drake1500 Invia un messaggio tremite Skype a drake1500
Smile

salve ... per il seghetto elettrico io mi sono documentato molto:

se vuoi spendere poco, ai vari Bricofer puoi trovare il VALEX a velocità variabile a pocomeno di 130 euro

se vuoi il massimo, questo costa però sui 350 eurini DREMEL, ma applicandoci l'albero flessibile, fa anche da trapanino

io ho il secondo, ma mi è stato regalato, non spenderei mai cosi tanto!

se non ricordo male ne vidi uno da CASTORAMA a 60 euro, ma era ridicolo, non penso andresti molto lontano con quello!

Ultima modifica di drake1500; 09-09-08 a 09:34 AM
drake1500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-08, 10:17 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: treviso
Messaggi: 12
giangi77 è un newbie...
predefinito

ciao per quando concerne il seghetto ne trovi di vario tipo tu puoi conprare un seghetto alternativo della bosh,blakdecker, ecc a velocita variabile oppure qualcosa prettamente da modellismo come il seghetto della proxxon che io all'epoca lo pagato 120 mila lire ora nn so dovrebbe essere sui 65/70 euro oppure optare sun una trforatrice e qui come prezzo e qualità ottima e della valex se poi vuoi il top devi optare per la sega da traforo della proxxon certamente e cara come prezzo ma nn ce nulla da invidiare con le altre e veramente il top cmq un cosiglio nn prendere quelle che propongono i negozi di modellismo in pastica che sono un bidone sono buone per quelli che fanno piccoli lavoretti e no che ci lavorano duro io al inizio ho comprato la sega circolare della aircraft neppure un mazzetto di listelli e si è bruciato il motore poi mi sono comprato il traforo della mantua idem stessa fine e facendo il reso conto delle spese e per il lavoro che devo fare mi sono comperato la sega traforatrice della proxxon e un mulo ci lavoro per ore e ore incessantemente nn mi ha dato mai un problema cmq puoi anche optare per la dremel anche se ti dico la verita nn l ho mai usata ma chi ci lavora si trova bene.
se vicino casa hai un centro del fai date un brico troverai molte scelte anche in base a quello che vuoi spendere cmq nn essere frettoloso ma aspetta e compra robba che ha un buon risultato.
giangi77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avviamento elettrico? alexone Automodelli a scoppio F.A.Q. 10 21-03-14 02:46 PM
tuttala elettrico maurizioiotti Aeromodelli 3 31-10-05 12:19 PM
Trainer Elettrico seclimar Aeromodelli 12 29-04-05 08:29 AM
Tutt'ala elettrico berga1974 Automodelli a scoppio Album fotografico 0 14-12-04 12:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play