29-03-12, 11:13 PM
|
|
|
Utente
|
Sfiga batterie...
Ma è possibile che le batterie per il radiocomando da appena cariche... Dopo pochi minuti la carica passa a metà... Che potrebbe essere? Cambio radiocomando?? Mi linkate quali sono le parti da sostituire cambiando radio... E se c'è una guida con le immagini o Cmq che descriva dove e come agire?? Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
|
|
|
30-03-12, 12:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
nn è che le batterie nn sono buone, da cambiare?
nn è che nn le carichi bene, con qualcosa di decente?
|
30-03-12, 12:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
nn è che le batterie nn sono buone, da cambiare?
nn è che nn le carichi bene, con qualcosa di decente?
|
Sono nuove... Non buonissime o di marca... Ma... Ora provo duracell... Cmq sono tutte uguali... E le carico con caricabatterie normali, nulla di rapido purtroppo  ... Del tipo 15 / 16 ore.. Hanno dei led, quando cariche mantengono la carica e si stoppano... Non le brucio!! Piuttosto... Il radiocomando... Per mia ignoranza ha subìto un forte surriscaldamento... Cercavo di caricare le pile direttamente da lì... Pensavo si stoppasse da solo dopo la carica... Ed invece... Ci ho perso 8 batterie nuove nuove...  ...
|
|
|
30-03-12, 02:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Impazzito_89
Sono nuove... Non buonissime o di marca... Ma... Ora provo duracell... Cmq sono tutte uguali... E le carico con caricabatterie normali, nulla di rapido purtroppo  ... Del tipo 15 / 16 ore.. Hanno dei led, quando cariche mantengono la carica e si stoppano... Non le brucio!! Piuttosto... Il radiocomando... Per mia ignoranza ha subìto un forte surriscaldamento... Cercavo di caricare le pile direttamente da lì... Pensavo si stoppasse da solo dopo la carica... Ed invece... Ci ho perso 8 batterie nuove nuove...  ...
|
Se ci metti 15/16 ore a caricarle va bene.. Non ti serve qualcosa di più rapido, a meno che tu non rimanga a piedi in pista.. Sinceramente non ho capito che caricabatterie hai e che batterie hai, se tipo a piramide o delle semplici stilo da RTR.. Il radiocomando io lo carico con le batterie inserite.. Dipende tuto da che caricabatterie usi, se stava da solo appena le batterie sono cariche
|
|
|
30-03-12, 02:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Se ci metti 15/16 ore a caricarle va bene.. Non ti serve qualcosa di più rapido, a meno che tu non rimanga a piedi in pista.. Sinceramente non ho capito che caricabatterie hai e che batterie hai, se tipo a piramide o delle semplici stilo da RTR.. Il radiocomando io lo carico con le batterie inserite..
|
Allora come caricabatterie... Quelli che trovi nei supermercati... Non so se posso citare le marche... Punterò... Belk.. Energ... Questi.... Le batterie sono AA.... Non da rtr... Ma semplici... Energ...dura... Premetto che le uso di una stessa marca nel radiocomando, ma le alterno ovviamente quando scariche... In realtà vorrei qualcosa di più rapido... Anche in 3/4 ore... Lo sto cercando... Vorrei trovarlo nei negozi in zona.... Mal che vada... Online... Accetto consigli  ... Grazie...
|
|
|
30-03-12, 02:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
.. Dipende tuto da che caricabatterie usi, se stava da solo appena le batterie sono cariche
|
... Questa parte non mi è chiara invece... Scusami  ... Per quanto riguarda il caricabatterie che con la mia ignoranza ho adattato al radiocomando... Era uno che entrava bene con lo spinotto!! Infatti nessuna spia si è accesa.... Pensavo lo facesse da carico... Ma sempre con la mia ignoranza in materia... Dopo tot ore... Lo trovo come lasciato ma moolto caldo dal vano batterie... Buttate nuove nuove... Dilatate...  ...
|
|
|
30-03-12, 05:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma è possibile che le batterie per il radiocomando da appena cariche... Dopo pochi minuti la carica passa a metà... Che potrebbe essere? Cambio radiocomando?? Mi linkate quali sono le parti da sostituire cambiando radio... E se c'è una guida con le immagini o Cmq che descriva dove e come agire?? Grazie a tutti in anticipo!
|
prova a mettere le stilo normali e vedi quanto durano!!
penso iano le batterie comunque o non valide o caricate male!!!
|
|
|
30-03-12, 06:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
prova a mettere le stilo normali e vedi quanto durano!!
penso iano le batterie comunque o non valide o caricate male!!!
|
Grazie... Faccio la prova! :thumbup: oggi ho rimesso le batterie che ieri erano a "medium"... Son rimaste a full per 40 minuti... Poi son passate a medium... Boh... Son pazze  .... Cmq cambierò carica batterie... Ho notato che il filo delle 8 pile si toglie... Ed ah uno spinotto... I caricabatterie sono universali??
|
|
|
30-03-12, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie... Faccio la prova! :thumbup: oggi ho rimesso le batterie che ieri erano a "medium"... Son rimaste a full per 40 minuti... Poi son passate a medium... Boh... Son pazze  .... Cmq cambierò carica batterie... Ho notato che il filo delle 8 pile si toglie... Ed ah uno spinotto... I caricabatterie sono universali??
|
cosa intendi per universali?
tu hai un caricabatt tipo trasformatore ,per intenderci ?oppure uno tipo imax b6?
|
|
|
31-03-12, 12:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
tu hai un caricabatt tipo trasformatore ,per intenderci ?oppure uno tipo imax b6?
|
Penso proprio che abbia quella trasformatore, dubito che al supermercato si trovino gli Imax..
Ma se invece di usare le stilo non prendi un bel pacco batterie?? Magari Life..
|
|
|
31-03-12, 03:29 AM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi    ....... Io ho questi.... Ma.... (al prossimo......) :-)
|
|
|
31-03-12, 03:33 AM
|
|
|
Utente
|
Ho trovato uno spinotto che entra nel radiocomando.... Sul quale c'è un etichetta.... Ma non la so decifrare... X caricare 8 batt AA... Quante ore devo lasciarlo attaccato??!
|
|
|
31-03-12, 03:43 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Universale x questo tipo di spinotto/attacco... Che vedrete sulla foto... (si nota...?? Sono "ignorante" in materia... Ma ancora per poco...)....
|
|
|
31-03-12, 12:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ho trovato uno spinotto che entra nel radiocomando.... Sul quale c'è un etichetta.... Ma non la so decifrare... X caricare 8 batt AA... Quante ore devo lasciarlo attaccato??!
|
Output 2,4 Ampere.. Le friggi... Ma sei sicuro ce sia un caricabatterie e non un alimentatore da computer portatile?
|
|
|
31-03-12, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Universale x questo tipo di spinotto/attacco... Che vedrete sulla foto... (si nota...?? Sono "ignorante" in materia... Ma ancora per poco...)....
|
Per quel tipo di spinotto non penso ci sia nulla, di solito quei pacchi batteria hanno lo spinotto bec o Futaba.. Se trovi qualcosa bene, sennó cambia spinotto..
|
|
|