Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-12, 07:45 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Bosss
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 66
Bosss è un newbie...
predefinito Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!

Incomincia la bella stagione e la voglia di ricominciare è tanta! Così ho pensato di fare un pò di manutenzione straordinaria alle mie due piccoline.
Vi metto qualche foto durante le operazioni
A presto
Icone allegate
Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0613.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0614.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0615.jpg  

Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0616.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0617.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0619.jpg  

Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0620.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0621.jpg   Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0623.jpg  

Primavera in arrivo.... Tempo di ricominciare!!-img_0624.jpg  
__________________
Modello: Losi Eight 2.0 EU Kit - Hobao Hyper9 Kit
Motore: Sirio CL3B con scarico EFRA 2053
Radio: Spektrum DX3R PRO DSM2
Servi: Futaba BLS-451 Brushless - Savox 1258TG - Xcore XDF7
Bosss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-12, 08:37 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Roy Mustang
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cerea VR
Messaggi: 552
Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Belle le tue piccole, pero vedo un XCore, spero che ti duri, perche a me ed a altri utenti è durato neanche 2 litri.

Metto in chiaro che non voglio portarti sfortuna, ma ti do solo un'avvertimento cosi da non rischiare danni notevoli.

Ciao e buon divertimento
__________________
Che la Nitro sia con Voi!!!
Nome Saltafossi: Andrea ~ Roy
Modelli: MBX7 ECO
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-12, 08:46 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Bosss
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 66
Bosss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang Visualizza il messaggio
Belle le tue piccole, pero vedo un XCore, spero che ti duri, perche a me ed a altri utenti è durato neanche 2 litri.

Metto in chiaro che non voglio portarti sfortuna, ma ti do solo un'avvertimento cosi da non rischiare danni notevoli.

Ciao e buon divertimento
CIao, avevo letto brutte cose su quel servo (poco dopo averlo comparto ) infatti spero tanti duri abbastanz. Sinceramente con quello che l'ho pagato prendevo 2 turnigy, non saranno il massimo e anche se mi durano 6 mesi ci vado avanti un anno.
Ciao
__________________
Modello: Losi Eight 2.0 EU Kit - Hobao Hyper9 Kit
Motore: Sirio CL3B con scarico EFRA 2053
Radio: Spektrum DX3R PRO DSM2
Servi: Futaba BLS-451 Brushless - Savox 1258TG - Xcore XDF7
Bosss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-12, 09:54 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Roy Mustang
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cerea VR
Messaggi: 552
Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Pure io son venuto a sapere dopo... cmq se ti interessa ho ritrovato il mio vecchio post che parlava di una piccola recensione degli XCore

http://www.modellismo.net/forum/impi...e-xdf-6-a.html
__________________
Che la Nitro sia con Voi!!!
Nome Saltafossi: Andrea ~ Roy
Modelli: MBX7 ECO
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-12, 09:55 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Bosss
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 66
Bosss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang Visualizza il messaggio
Pure io son venuto a sapere dopo... cmq se ti interessa ho ritrovato il mio vecchio post che parlava di una piccola recensione degli XCore

http://www.modellismo.net/forum/impi...e-xdf-6-a.html
Grazie; lo leggerò molto volentieri
__________________
Modello: Losi Eight 2.0 EU Kit - Hobao Hyper9 Kit
Motore: Sirio CL3B con scarico EFRA 2053
Radio: Spektrum DX3R PRO DSM2
Servi: Futaba BLS-451 Brushless - Savox 1258TG - Xcore XDF7
Bosss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-12, 12:55 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Togli quelle specie di pastiglie freno azzurrine.. L'acciaio inox frena meglio...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-12, 05:22 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di Bosss
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 66
Bosss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Togli quelle specie di pastiglie freno azzurrine.. L'acciaio inox frena meglio...
Già fatto, era una prova, infatti non frenava per nulla con quella roba li
__________________
Modello: Losi Eight 2.0 EU Kit - Hobao Hyper9 Kit
Motore: Sirio CL3B con scarico EFRA 2053
Radio: Spektrum DX3R PRO DSM2
Servi: Futaba BLS-451 Brushless - Savox 1258TG - Xcore XDF7
Bosss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vorrei ricominciare... spyke Automodelli a scoppio 1/8 On Road 18 27-12-08 08:22 PM
Ricominciare jumper Mini4wd Principianti 5 24-11-06 12:24 AM
Ricominciare feamede Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 07-05-06 11:45 AM
...pronti a ricominciare???? beppetoysworld Mini4wd Regolamento - Gare 10 17-01-06 08:48 AM
per ricominciare benti77 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 02-06-05 12:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203