Caricabatterie equilibrium v3.0 HELP
Salve mi è appena arrivato il caricabatterie e vado ad esporre alcuni problemi che ho riscontrato,sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Allora ieri ho caricato 2 pacchi un nimh e un nicd 7,2v 1800mah e ho messo modalità automatica,impostato il limite di corrente a 1800 e via,tutto ok ma me le ha caricate a 1800mah quindi uguale alla loro capacità e a quanto ho capito per staccare si basa sul cutt-off che era inpostato a 1900 quindi ha staccato a 1900,le batterie erano leggermente tiepide,poi il problema più grosso:collego 8 stilo da 1200mah ad un porta batterie quindi totale 9,6v-1200mah faccio le impostazioni sempre in automatico e dò il via inizia a caricare a 1A per poi passare a 1200 mah,ok mi allontano e quando torno trovo le batterie calde che ci potevi fare l'uovo sodo e sono state staccate a 1900 invece che a 1200,ora mi chiedo anche in automatico si basa sul cutt-off come in modalità manuale??quindi il limite di corrente che imposto cos'è???Grazie