22-07-11, 01:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[ot] r35 gtr
Ragassi ieri sera ho visto la mia prima (almeno da vicino) R35.....
Ero vicino a casa ed ho seguito il tipo e parcheggiato di fianco, e chiesto di dare un occhio... per me si aspettava una rapina  ....
Secondo me non c'è una macchina che esce così diversa dalle foto alla realtà.... a mio gusto è semplicemente sublime.... incredible....
fallen in love.....
ovviamente un amore impossibile.... ma penso a tutti gli inutili SUV e crossover da 70-80K eur che girano a tonnellate.... casso perchè non una macchina, e una macchina pergiunta eccellente, a minor prezzo..... Ok degustibus.... a me i suvvi fan cagà.... e son pure incivili
|
|
|
22-07-11, 01:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-07-11, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bellissima macchina, ma ora con la storia del superbollo le tagliano via dal mercato italiano, altrimenti tra qualche anno non sarebbe nemmeno cosi impossibile.
Io con la storia del superbollo mi sono cac**o in mano ma per fortuna me la sono cavata per un pelo di ...
Hai sentito che sound? :-)
|
22-07-11, 02:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Ero vicino a casa ed ho seguito il tipo e parcheggiato di fianco, e chiesto di dare un occhio... per me si aspettava una rapina  ....
|
visto che ti conobbi, se fossi stato in me, mi sarebbi chiuso in macchina e avrebbi avvisato la policia!
Quote:
Originariamente inviata da gionc
ovviamente un amore impossibile.... ma penso a tutti gli inutili SUV e crossover da 70-80K eur che girano a tonnellate.... casso perchè non una macchina, e una macchina pergiunta eccellente, a minor prezzo..... Ok degustibus.... a me i suvvi fan cagà.... e son pure incivili 
|
oh, io il suv non ce l'ho, ma mi spieghi come faccio a mettere tutta la robba da sub dentro una nissan gtr r35?
ho visto che han fatto pure la "stescion vagùn"
ma mi ci (ti si mi ri) vedi arrivare al lago con questa?
come minimo mi chiudon le bombole!
(però a guardarla bene, un pochino mi piace)
Ultima modifica di aferrario; 22-07-11 a 02:26 PM
|
|
|
22-07-11, 02:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
........ bella ma per te panti ci vorrebbe una volvetta almeno quando dormi stai un pelo più comodo.......... ( devi valutare anche questa esigenza ora che la Sara ti confinerà in soggiorno obbligato in garage......!!!!!)
|
|
|
22-07-11, 02:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
spaventosamente bellissima mamma mia
|
|
|
22-07-11, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ragastas
........ bella ma per te panti ci vorrebbe una volvetta almeno quando dormi stai un pelo più comodo.......... ( devi valutare anche questa esigenza ora che la Sara ti confinerà in soggiorno obbligato in garage......!!!!!)
|
avercelo un garage...
|
|
|
22-07-11, 03:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ne vedo spesso una che è di proprietà di un signore che ha un negozio di abbogliamento "in"..nera..cerchi neri...
La macchina è bellissima....
Larga...fa impressione.E bianca deve essere ancora peggio...
Ma davvero è così abbordabile come prezzo?Non credo..
Per me rimane un sogno anche una Scirocco.......
|
|
|
22-07-11, 03:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Da nuova sicuramente no... Ma tra qualche anno secondo me si, dovrebbe svalutare come una M...
|
22-07-11, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-07-11, 03:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se,allora buonanotte.........
|
|
|
22-07-11, 03:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-07-11, 04:15 PM
|
|
|
Utente
|
economica in raporto a prezzo/prestazioni visto che va come una Porsche turbo, non certo a buon mercato.
A me però ha un pò deluso dopo averla vista in pista, sia a Monza che Franciacorta, per carità è impossibile dare una valutazione attendibile guardando dalle tribune, uno perchè non si sa se chi sta guidando sta dando tutto due e molto difficile valutare la reale velocità di percorrenza però tutte quelle che ho visto, una decina fino ad adesso, mi sono sembrate lente, pesanti e poco emozionanti sia come comportamento che come sound.
Per il momento non ne ho ancora vista una girare sui tempi, e qua non si può discutere, di una GT3 che ha un bel pò di cavalli in meno ma anche molta meno ciccia.
Resta cmq impressionante a livello di impatto estetico, più simile a una muscle car che a qualsiasi altra giapponese, R34 compresa che al cospetto sembra un subaru/evo leggermente più grande
|
|
|
22-07-11, 05:45 PM
|
|
|
Utente
|
ma la migliore resta sempre la r34...
|
|
|
22-07-11, 06:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Signori, spezzare una lancia a favore della sorellina minore 370Z no?
Quella nel mio avatar l'ho fotografata io in concessionario, dal vivo è una cosa spaventosa.
Non è un'auto, è una SCULTURA.
Trasmette un senso di dinamismo impressionante ed ha proporzioni incredibili.
Come prestazioni non è ai livelli della GTR, indubbiamente. Ma non credo ci si possa lamentare, ad ogni modo.
E con 40.000 euri ci si porta a casa un 3.700 V6. Ecco, forse è questo il vero problema: una TT costa forse di più, ma con il 2.000 è meno pretenziosa a livello di costi di manutenzione, assicurazione ecc....
|
|
|