Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-11, 07:14 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di NIPO

NIPO è un newbie...
predefinito Collettore per marmitta Sabattini Cars!

Ciao a tutti! Premetto che ho una ts4n e ho comprato da poco una marmitta della sabattini cars a risonanza.
Ora la marmitta era senza collettore e, tenendo il collettore originale, con il tubino in silicone la marmitta ci sta, ma un po' a fatica, essendo predisposta per l'attacco con le molle e non con il tubino in silicone...
Ora dove posso trovare un collettore a molle che vada bene per la ts4n? Deve quindi avere le due viti che si attaccano al motore...ho cercato a lungo online, ma non ho trovato neanche un collettore che faccia al caso mio....
grazie
NIPO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 01:31 PM   #2
Utente Junior

The Stoner è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NIPO Visualizza il messaggio
Ciao a tutti! Premetto che ho una ts4n e ho comprato da poco una marmitta della sabattini cars a risonanza.
Ora la marmitta era senza collettore e, tenendo il collettore originale, con il tubino in silicone la marmitta ci sta, ma un po' a fatica, essendo predisposta per l'attacco con le molle e non con il tubino in silicone...
Ora dove posso trovare un collettore a molle che vada bene per la ts4n? Deve quindi avere le due viti che si attaccano al motore...ho cercato a lungo online, ma non ho trovato neanche un collettore che faccia al caso mio....
grazie
ciao, il collettore ti serve ancora?
The Stoner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 03:35 PM   #3
Utente

L'avatar di dumon

dumon è un newbie...
predefinito

RC modelstore ha il collettore che fa per te, guarda qui.
Vantage Racing Set collettore flangiato per Auto 1/10 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
dumon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-11, 09:31 PM   #4
Utente Junior

The Stoner è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumon Visualizza il messaggio
non è quello, quello è troppo storto, quello che cerca lui è lo stesso della thunder tiger originale ma con l'attacco per le mollette alla fine, è esattamente questo quello che cerca lui: GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. , solo che quel sito vende tutta la marmitta a lui gli serve solo la parte finale.

Ultima modifica di The Stoner; 20-10-11 a 09:39 PM
The Stoner non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi