Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-11, 01:40 PM   #1
Utente

L'avatar di BossCEN

BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito team magic g4js

Ciao ragazzi volevo sapere com'era questa macchina

Dettagli del prodotto

ora sto girando con v one RRR ma è del 2004...è sempre una bella macchina ma voglio cambiarla con qualcosa di piu nuovo...secondo voi prendendo questa abbinata ad un sirio evo 3 può rendere??

ciao ragazzi aspetto molti consigli !!

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)

BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 01:42 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

rimani con la v-one
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:01 PM   #3
Utente

L'avatar di baccano

baccano inizia ad ingranare.
predefinito

concordo o rimani a v-one o ti orienti su un'altro modello, quella versione della g4 lasciala stare, io la comprai per avere ricambi per la mia jr (praticamente la stessa auto) ma poi per avere qualcosa di performante sono dovuto passare alla g4 rs
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:06 PM   #4
Utente

L'avatar di BossCEN

predefinito

stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via

Cen Ct5 dual speed

Vecchio 23-04-11, 02:13 PM   #5
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BossCEN Visualizza il messaggio
stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via
non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4

ps. con il sirio evo 3 reggono tutte le meccaniche di oggi... è un motore di qualche anno quindi non da nessunissimo problema alla meccanica...
Vecchio 23-04-11, 02:21 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4
è quello che dovrei fare io...

appena vendo le due rrr evo2 che ho
Vecchio 23-04-11, 02:28 PM   #7
Utente

L'avatar di BossCEN

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
è quello che dovrei fare io...

appena vendo le due rrr evo2 che ho
vi spiego la mia situazione...
io con il lavoro che faccio ho libero solo il mercoledi pomeriggio quindi di salti di qualità non mi servirebbero a molto...il piu delle volte in pista sono da solo o con al massimo 2 macchine....non sono uno che fa gare mi diverto in pista e sfrutto il mio tempo libero...quindi non vorrei spendere tanto perchè le competizioni ormai me le posso sognare...io la uso per divertirmi e credo che la js sarà per me...

ma cosa vuol dire ARR e preassemblata al 90 %..io lo faccio anche per farmi una macchina con le mie mani...

Cen Ct5 dual speed

Vecchio 23-04-11, 02:33 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di dynamo

predefinito

preassemblata al 90% vuol dire che praticamente è già tutta montata e quindi tu non dovrai farci praticamente nulla...
Vecchio 23-04-11, 03:13 PM   #9
Utente Junior

Giurasa è un newbie...
predefinito

Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.

questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 03:24 PM   #10
Utente

L'avatar di baccano

baccano inizia ad ingranare.
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Giurasa Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.

questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
pienamente d'accordo

vedi che assemblata al 90/ significa che ti arriva come in foto, devi montare solo gli ammo e i manchi motore, a vedi che te la danno con 4gomme in lattice
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 09:25 PM   #11
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 11:40 PM   #12
Utente

L'avatar di BossCEN

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare
sai forse con una botta che ho preso in pista mi sono accorto che il telaio si è messo un po a banana...di poco poco ma si vede...vorrei cambiare il telaio...ma non mi va di spenderci soldi...ora ho scoperto che ion un negozio vicino a me vendono la v one RRR evo a 299 euro nuova...se quando mi farò il regalino spero sia ancora disponibile....non volevo salire tanto di prezzo e ho visto che sulle 300 euro c'è quella e la g4rs..approposito secondo te mark la g4rs è meglio delle altre??

Cen Ct5 dual speed

Vecchio 23-04-11, 11:56 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di dynamo

predefinito

scala delle TM
g4jr - g4js - g4rs - g4+ (plus)

la qualità dei materiali è la stessa cambiano solo gli optional tra i vari kit
Vecchio 24-04-11, 05:28 PM   #14
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ti sto dicendo che ho avuto la plus e me la sono tolta....
299 solo telaio per la rrr evo? mmmmmhh...a 380 prendi la evo 2 e se vuoi una mano anche la wc come la mia
che ce chi dice che siamo li alla fine..si..a primo occhio..ma è tutta un altra cosa,soprattutto per come si comporta
Vecchio 24-04-11, 05:29 PM   #15
Utente Senior

predefinito

e poi volendo il telaio si riaddrizza
Rispondi