Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-04-11, 01:40 PM   #1
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito team magic g4js

Ciao ragazzi volevo sapere com'era questa macchina

Dettagli del prodotto

ora sto girando con v one RRR ma è del 2004...è sempre una bella macchina ma voglio cambiarla con qualcosa di piu nuovo...secondo voi prendendo questa abbinata ad un sirio evo 3 può rendere??

ciao ragazzi aspetto molti consigli !!
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 01:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

rimani con la v-one
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:01 PM   #3
Utente
 
L'avatar di baccano
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
baccano inizia ad ingranare.
predefinito

concordo o rimani a v-one o ti orienti su un'altro modello, quella versione della g4 lasciala stare, io la comprai per avere ricambi per la mia jr (praticamente la stessa auto) ma poi per avere qualcosa di performante sono dovuto passare alla g4 rs
__________________
SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:06 PM   #4
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:13 PM   #5
Utente
 
L'avatar di andry720
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BossCEN Visualizza il messaggio
stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via
non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4

ps. con il sirio evo 3 reggono tutte le meccaniche di oggi... è un motore di qualche anno quindi non da nessunissimo problema alla meccanica...
__________________
www.jpgimar.com
andry720 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:21 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4
è quello che dovrei fare io...

appena vendo le due rrr evo2 che ho
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:28 PM   #7
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
è quello che dovrei fare io...

appena vendo le due rrr evo2 che ho
vi spiego la mia situazione...
io con il lavoro che faccio ho libero solo il mercoledi pomeriggio quindi di salti di qualità non mi servirebbero a molto...il piu delle volte in pista sono da solo o con al massimo 2 macchine....non sono uno che fa gare mi diverto in pista e sfrutto il mio tempo libero...quindi non vorrei spendere tanto perchè le competizioni ormai me le posso sognare...io la uso per divertirmi e credo che la js sarà per me...

ma cosa vuol dire ARR e preassemblata al 90 %..io lo faccio anche per farmi una macchina con le mie mani...
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 02:33 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

preassemblata al 90% vuol dire che praticamente è già tutta montata e quindi tu non dovrai farci praticamente nulla...
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 03:13 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Catania
Messaggi: 74
Giurasa è un newbie...
predefinito

Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.

questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 03:24 PM   #10
Utente
 
L'avatar di baccano
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
baccano inizia ad ingranare.
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Giurasa Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.

questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
pienamente d'accordo

vedi che assemblata al 90/ significa che ti arriva come in foto, devi montare solo gli ammo e i manchi motore, a vedi che te la danno con 4gomme in lattice
__________________
SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 09:25 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 11:40 PM   #12
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare
sai forse con una botta che ho preso in pista mi sono accorto che il telaio si è messo un po a banana...di poco poco ma si vede...vorrei cambiare il telaio...ma non mi va di spenderci soldi...ora ho scoperto che ion un negozio vicino a me vendono la v one RRR evo a 299 euro nuova...se quando mi farò il regalino spero sia ancora disponibile....non volevo salire tanto di prezzo e ho visto che sulle 300 euro c'è quella e la g4rs..approposito secondo te mark la g4rs è meglio delle altre??
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-11, 11:56 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

scala delle TM
g4jr - g4js - g4rs - g4+ (plus)

la qualità dei materiali è la stessa cambiano solo gli optional tra i vari kit
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 05:28 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ti sto dicendo che ho avuto la plus e me la sono tolta....
299 solo telaio per la rrr evo? mmmmmhh...a 380 prendi la evo 2 e se vuoi una mano anche la wc come la mia
che ce chi dice che siamo li alla fine..si..a primo occhio..ma è tutta un altra cosa,soprattutto per come si comporta
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-11, 05:29 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e poi volendo il telaio si riaddrizza
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team magic G4js:info EllenneRacing Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 12-03-11 09:59 PM
g4js team magic Angio95 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 31-08-10 02:02 AM
Team Magic G4JS Antrus95 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 29-12-09 01:45 AM
team magic g4js/g4s... Andr3a27792 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 33 13-05-09 10:45 PM
team magic 1/8 cavi683 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 23-07-06 09:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203