23-04-11, 01:40 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
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team magic g4js
Ciao ragazzi volevo sapere com'era questa macchina
Dettagli del prodotto
ora sto girando con v one RRR ma è del 2004...è sempre una bella macchina ma voglio cambiarla con qualcosa di piu nuovo...secondo voi prendendo questa abbinata ad un sirio evo 3 può rendere??
ciao ragazzi aspetto molti consigli !!

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23-04-11, 01:42 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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rimani con la v-one
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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23-04-11, 02:01 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
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concordo o rimani a v-one o ti orienti su un'altro modello, quella versione della g4 lasciala stare, io la comprai per avere ricambi per la mia jr (praticamente la stessa auto) ma poi per avere qualcosa di performante sono dovuto passare alla g4 rs
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SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
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23-04-11, 02:06 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
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stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via
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23-04-11, 02:13 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
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Quote:
Originariamente inviata da BossCEN
stavo guardando anche l' RS...mi sapete dire cosa cosa cambia dalla JS....come ho detto a dynamo che mi volevo prendere una auto in kit perchè non ho mai avuto la soddisfazione di farmene una io...l v-one rrr la tengo comuqnue volevo sapere se mi dava soddisfazioni e se abbinata al sirio evo 3 comunque reggeva la macchina....non credevo che era proprio da buttar via 
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non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4
ps. con il sirio evo 3 reggono tutte le meccaniche di oggi... è un motore di qualche anno quindi non da nessunissimo problema alla meccanica...
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23-04-11, 02:21 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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Quote:
Originariamente inviata da andry720
non fai salti di qualità... io terrei la k e tra un paio di mesi prenderei la r4
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è quello che dovrei fare io...
appena vendo le due rrr evo2 che ho
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23-04-11, 02:28 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
è quello che dovrei fare io...
appena vendo le due rrr evo2 che ho 
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vi spiego la mia situazione... 
io con il lavoro che faccio ho libero solo il mercoledi pomeriggio quindi di salti di qualità non mi servirebbero a molto...il piu delle volte in pista sono da solo o con al massimo 2 macchine....non sono uno che fa gare mi diverto in pista e sfrutto il mio tempo libero...quindi non vorrei spendere tanto perchè le competizioni ormai me le posso sognare...io la uso per divertirmi e credo che la js sarà per me...
ma cosa vuol dire ARR e preassemblata al 90 %..io lo faccio anche per farmi una macchina con le mie mani...
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23-04-11, 02:33 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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preassemblata al 90% vuol dire che praticamente è già tutta montata e quindi tu non dovrai farci praticamente nulla...
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23-04-11, 03:13 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Catania
Messaggi: 74
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Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.
questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
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23-04-11, 03:24 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da Giurasa
Io ti consiglio di lasciare perdere la JS, ho avuto la s-class, JS, RS2008, tra la s-class e JS c'e' un abisso, la JS ha l' ED trasmission che comprende tutto il set pulegge e pignoni con rapporti diversi migliore del classico, e poi ha lo speed shot anteriore che permette di smontare il diff. ant. in maniera piu' semplice.
la rs2008 aveva piu' ergal e carbonio ma a livello tecnico era identica.
avevo l'ed trasmission in ergal che ho convertito con pulegge in plastica perche' sdentava le cinghie, e aveva la vite di serraggio trascinatore prima marcia che si svitava anche con il frena filetti.
difetti piu' grandi.
1)pacco batterie max. da 1100 mh, e incompatibile con altri modelli, difficili da reperire e costosi, circa 30€
2)ricevente davanti il motore con rischio di surriscaldamento e bisognava isolarlo bene con palloncino e talco, perche' raccoglieva lo sporco dalla pista.
3)il telaio diventava a banana dopo poco, perche' troppo indebolito nella parte centrale dove va posizionata la ricevente.
questi problemi sono poi stati risolti nella g4rs 2008 limited edition, costosissima e introvabile, con telaio pieno numerato, e ricevente esterna come tutti i modelli.
ciao
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pienamente d'accordo
vedi che assemblata al 90/ significa che ti arriva come in foto, devi montare solo gli ammo e i manchi motore, a vedi che te la danno con 4gomme in lattice
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SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
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23-04-11, 09:25 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito  )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare
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23-04-11, 11:40 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
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Quote:
Originariamente inviata da markz
rimani con la rrr...che è il primo modello non vuol dire assolutamente nulla..fidati di me..io anche avevo il tuo modello,ho avuto anche la evo e adesso coma sai ho la evo 2 wc..sembra una sciocchezza ma è un altra cosa va molto meglio della evo 1 (oggi andato in pista e mi sono davvero divertito  )
ho avuto la g4 plus (limited edition full optional ecc ecc) lascia stare..scomoda e molto molto fragile oltre ad avere scarsa qualità dei materiali..i ricambi costano quanto valgono..poi il pacco pile deve essere il suo,la ricevente non mi piace per niente dove sta ecc ecc..lascia stare 
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sai forse con una botta che ho preso in pista mi sono accorto che il telaio si è messo un po a banana...di poco poco ma si vede...vorrei cambiare il telaio...ma non mi va di spenderci soldi...ora ho scoperto che ion un negozio vicino a me vendono la v one RRR evo a 299 euro nuova...se quando mi farò il regalino spero sia ancora disponibile....non volevo salire tanto di prezzo e ho visto che sulle 300 euro c'è quella e la g4rs..approposito secondo te mark la g4rs è meglio delle altre??
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23-04-11, 11:56 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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scala delle TM
g4jr - g4js - g4rs - g4+ (plus)
la qualità dei materiali è la stessa cambiano solo gli optional tra i vari kit
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24-04-11, 05:28 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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se ti sto dicendo che ho avuto la plus e me la sono tolta....
299 solo telaio per la rrr evo? mmmmmhh...a 380 prendi la evo 2 e se vuoi una mano anche la wc come la mia 
che ce chi dice che siamo li alla fine..si..a primo occhio..ma è tutta un altra cosa,soprattutto per come si comporta  
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24-04-11, 05:29 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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e poi volendo il telaio si riaddrizza
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