Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-08-10, 09:42 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di angelo nero

angelo nero è un newbie...
Exclamation ts4n seconda mano....si puo driftare con essa...????????????

ciao a tutti belli e brutti io sn angelo nero sono nuovo in questo forum....andiamo al nocciolo mi sono comprato una ts4n di seonda mano (senza radiocomando)avendo gia letto altri topic che in pista nn era efficiente mi sn chiesto chiesto se era buona per driftare..........premettendo che sapevo far driftare la uno 2wd (con un po di difficolta)ditemi se ci sono settaggi componenti particolari e altro.....ringrazio tutti in anticipo....:Ok
angelo nero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-10, 09:53 PM   #2
Utente

L'avatar di Sharki

Sharki è un newbie...
predefinito

Bè come settaggi si devono blokkare i differenziali per il drift,mettere ruotte in plastica dura aumentare il precarico degli ammortizatori posteriori leggermente e metterli in maniera verticale stessa cosa per quelli anteriori con meno precarico,cmq un consiglio(io non farei mai drift con un modello a scoppio perchè fà troppi fuorigiri e di conseguenza si accorcia la sua vita) se invece è elettrica ok.

Ultima modifica di Sharki; 10-08-10 a 09:56 PM
Sharki non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-10, 10:26 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di angelo nero

Exclamation bècome settaggi si devono blokkare i differenziali per il drift,mettere ruotte in pla

grazie x la dritta comunque se volessi varcare la soglia della pista (come si vede dalla foto profilo qll e la mia ts4n qlcke pezzo in carbonioe motore modificato a 2.5a3cc)xdire cosa potrei fare ......a io sn di mazara del vallo........!
Vecchio 10-08-10, 10:39 PM   #4
Utente

L'avatar di Sharki

Sharki è un newbie...
predefinito

Bè io non gareggio per mancanza di tempo xò mi piacerebbe molto a villabbate sò ke c'è una pista carina,mi limito a gironzolare nei piazzali,cmq con il motore modificato non penso ti facciano gareggiare cmq se vuoi più prestazioni per la pista dovresti montare servocomandi più potenti rispetto a quelli di serie se non sono già stati sostituiti,ruote in spugna ke hanno maggior grip,regoare per bene gli ammortizzatori e i vari assetti della macchina,se gironzoli su internet trovi delle guide niente male
Vecchio 11-08-10, 07:48 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di angelo nero

Exclamation

ti ringrazio x la risposta
Vecchio 11-08-10, 07:50 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di Alex_abarthista

Alex_abarthista è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo nero Visualizza il messaggio
ciao a tutti belli e brutti io sn angelo nero sono nuovo in questo forum....andiamo al nocciolo mi sono comprato una ts4n di seonda mano (senza radiocomando)avendo gia letto altri topic che in pista nn era efficiente mi sn chiesto chiesto se era buona per driftare..........premettendo che sapevo far driftare la uno 2wd (con un po di difficolta)ditemi se ci sono settaggi componenti particolari e altro.....ringrazio tutti in anticipo....:Ok
io l ho fatta driftare senza bloccare i differenziali ho comprato 4 gomme da drift poi il resto sta a te guidarla XD
Alex_abarthista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 06:43 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di angelo nero

Exclamation x ke nn curvi

rieccomi qua allora ho provato diversi settaggi x il drift e se pposso dire una cosa e magnifica.....solo una cosa nn capisco come mai facendo un altro set up x andare in pista (ammortizzatori convergenze ecc....)mi tira dritto.....secondo il mio meccanico dove porto a riparare il motore x qll poche cose ke nn so fare mi ha detto che è inusuale che tiri drittocosa devo fare???????????????????da premettere che quando sterza la makkina si abbatta all'interno della curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 26-08-10, 06:48 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo nero Visualizza il messaggio
rieccomi qua allora ho provato diversi settaggi x il drift e se pposso dire una cosa e magnifica.....solo una cosa nn capisco come mai facendo un altro set up x andare in pista (ammortizzatori convergenze ecc....)mi tira dritto.....secondo il mio meccanico dove porto a riparare il motore x qll poche cose ke nn so fare mi ha detto che è inusuale che tiri drittocosa devo fare???????????????????da premettere che quando sterza la makkina si abbatta all'interno della curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppe poche info...
tira dritto in che punto della curva? i servi lavorano bene? lo fa in tutte le curve o solo in quelle veloci o in quelle lente?

poi posta il tuo setup...
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 09:54 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di angelo nero

Exclamation problemi in curva

allora vi dico il tipo di set up che ho impostato allora molle olii e grassi diff medio-duri (x rendere l'idea) ho regolato l'apertura delleruote chiudendole sul davani(/\) con le ruote morbide (tassellate o spugna)nn mi sterza al posteriore sono perpendicolari alla pista e facendo il set up su un altra makkina era un bomba..... altro problema al secondo pieno mi si spegne il motore e nn riparte,solo dopo aberlo fatto raffreddare del tutto a prima botta mi parte il minimo risposta all'accelleratore sono ottimenn so cosa fare...... help me please
Rispondi