Quote:
Originariamente inviata da franky88
Cioè tu metti a caricare una lipo 4000mAh a 1c e si ferma quando è arrivata a 2000mAh ................ ti appare qualche messaggio scritto sul display...... dovrebbe essere un cb abbastanza buono, sostanzialmente è un imax b8 rimarchiato...........se non sono indiscreto lo hai comprato in italia? Quanto ti è costato? perche sono in cerca di un cb con quelle caratteristiche, che possibilmente non manifesti problemi.
Non ti preoccupare che se ti spoeghi bene riusciamo a farlo funzionare come si deve. 
|
Allora, ieri sera ho trovato in rete un manuale del cb, me lo sono letto. In effetti ho trovato un'impostazione "capacity cut-off" impostata su "on" e "2000 mah" allora l'ho imposta su "off"; poi ho fatto un nuovo programma di carica per una batteria al piombo da 12 v 12ah, impostando corrente di carcia e tensione della batteria. Parte il processo ma quando arriva a 2000 mah si stacca e mi dice end!! Per me è semo sto cb. Ho provato ad aprirlo e vedere se c'era un qualche ponticello per riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma nulla da fare.
Il cb l'ho preso da hobbyking un pò di tempo fa, pagato 50 dollari mi pare.
Ciao e grazie per l'aiuto.