![]() |
Caricabatteria computerizzato
Ciao a tutti, ho un problemino con un caricabatteria di quelli tutti gestiti tramite software. Lo presi qualche mese fa ma fin da subito mi ha presentato un problema: qualunque batteria provo a caricare con qualsiasi corrente di carica impostata mi carica 2A e poi si pianta e stacca la carica. Qualcuno saprebbe auitarmi? Il carica in questione è un turnigy
|
il manuale non dice niente in merito? :look: :look:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè tu metti a caricare una lipo 4000mAh a 1c e si ferma quando è arrivata a 2000mAh ................ ti appare qualche messaggio scritto sul display...... dovrebbe essere un cb abbastanza buono, sostanzialmente è un imax b8 rimarchiato...........se non sono indiscreto lo hai comprato in italia? Quanto ti è costato? perche sono in cerca di un cb con quelle caratteristiche, che possibilmente non manifesti problemi.
Non ti preoccupare che se ti spoeghi bene riusciamo a farlo funzionare come si deve.:brig: |
Quote:
Il cb l'ho preso da hobbyking un pò di tempo fa, pagato 50 dollari mi pare. Ciao e grazie per l'aiuto. |
Ecco..........hai fatto bene, guardati un po le altre funzioni e vedi se riesci a trovare qualche altra impostazione settata a c@xxo:asd:, secondo me potrebbe essere che quando hai settato su off non abbia salvato il cambiamento:Ok:
|
Quote:
|
ciao oltre a capacity cut-off ci deve anche essere timer cut off o qualcosa del genere...và impostato anche lui su off...se è impostato su on metti il caso 4 ore,lui allo scadere delle 4 ore interrompe la carica....che sia carico oppure no....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM. |