Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-07-10, 03:55 PM   #1
Utente

L'avatar di peterpan

peterpan inizia ad ingranare.
predefinito [HELP] Micro Mesh questo sconosciuto

Salve,
mi è appena arrivato un pacchettino da Hiroboy e tra le altre cosette ho ordinato un foglio di micro mesh da 4000. Sul sito c'è scritto che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato.
Visto il costo 2,30€ per un fogliettino 15x8cm vorrei evitare di rovinarlo subito. Come lo utilizzate? Bagnato come la normale "carta seppia"?

Grazie
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-10, 04:03 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il francobollo che dici tu di durerà a lungo, lunghissimo , usane un quadratino di un paio di cm di lato per volta... e vedrai che dura dura dura...

Ti consiglio di prendere almeno anche il 6000 altrimenti non ha molto senso: le mesh ti evitano di usare molto copound (ne basta pochissimo.. e poco olio di gomito quindi..) ma graffiano ed hai bisogno di usarle in squenza per fare un bel lavoro. Altrimenti tanto vale andare con le solite... grit 2000 + compounds...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-10, 04:12 PM   #3
Utente

L'avatar di peterpan

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Il francobollo che dici tu di durerà a lungo, lunghissimo , usane un quadratino di un paio di cm di lato per volta... e vedrai che dura dura dura...

Ti consiglio di prendere almeno anche il 6000 altrimenti non ha molto senso: le mesh ti evitano di usare molto copound (ne basta pochissimo.. e poco olio di gomito quindi..) ma graffiano ed hai bisogno di usarle in squenza per fare un bel lavoro. Altrimenti tanto vale andare con le solite... grit 2000 + compounds...
grazie per la risposta........ma il francobollo lo devo leccare o lo uso asciutto??

Francesco

PS se ci fosse su la foto del nano pelato ci spu....ei su
Vecchio 09-07-10, 06:13 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

ma se si è appena preso i complimenti di Obama.....

non so cosa sia successo con quella marea nera....

e lascio morire qui i doppi sensi

BTW la mia avversione sta lentamente scivolando nel disinteresse, vedi mai che un giorno varco la soglia blu...
Vecchio 09-07-10, 06:14 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Comunque a livello business un bel annullo con la zuccona da leccare, in stile faccione di valentino inorridito sul casco.... credo si farebbero i soldini tra i proseliti
Vecchio 09-07-10, 06:45 PM   #6
Utente

L'avatar di peterpan

predefinito

cribbio (Berlusca (C)) ma ancora non mi hai detto se lo devo bagnare o no..........il micro mesh

Francesco

PS non vorrei che qualcuno se la dovesse prendere per la mia affermazione un tantino forte ....... se così dovessere essere chiedo venia sin nd'ora
Vecchio 09-07-10, 10:48 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

bagnata
Vecchio 12-07-10, 11:13 AM   #8
Utente

L'avatar di dax65

dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peterpan Visualizza il messaggio

PS non vorrei che qualcuno se la dovesse prendere per la mia affermazione un tantino forte ....... se così dovessere essere chiedo venia sin nd'ora
ma non ti preoccupare..... credo si stia sulla minkia da solo ... non potrebbe essere altrimenti
dax65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi