![]() |
[HELP] Micro Mesh questo sconosciuto
Salve,
mi è appena arrivato un pacchettino da Hiroboy e tra le altre cosette ho ordinato un foglio di micro mesh da 4000. Sul sito c'è scritto che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato. Visto il costo 2,30€ per un fogliettino 15x8cm :skept::skept: vorrei evitare di rovinarlo subito. Come lo utilizzate? Bagnato come la normale "carta seppia"? Grazie Francesco |
Il francobollo che dici tu di durerà a lungo, lunghissimo :D, usane un quadratino di un paio di cm di lato per volta... e vedrai che dura dura dura...
Ti consiglio di prendere almeno anche il 6000 altrimenti non ha molto senso: le mesh ti evitano di usare molto copound (ne basta pochissimo.. e poco olio di gomito quindi..) ma graffiano ed hai bisogno di usarle in squenza per fare un bel lavoro. Altrimenti tanto vale andare con le solite... grit 2000 + compounds... |
Quote:
Francesco PS se ci fosse su la foto del nano pelato ci spu....ei su :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
ma se si è appena preso i complimenti di Obama.....
non so cosa sia successo con quella marea nera.... e lascio morire qui i doppi sensi :D BTW la mia avversione sta lentamente scivolando nel disinteresse, vedi mai che un giorno varco la soglia blu... :D |
Comunque a livello business un bel annullo con la zuccona da leccare, in stile faccione di valentino inorridito sul casco.... credo si farebbero i soldini tra i proseliti :D
|
cribbio (Berlusca (C)) ma ancora non mi hai detto se lo devo bagnare o no..........il micro mesh :tongues::tongues:
Francesco PS non vorrei che qualcuno se la dovesse prendere per la mia affermazione un tantino forte ....... se così dovessere essere chiedo venia sin nd'ora :bowdown::bowdown: |
bagnata ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |