Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-10, 11:00 AM   #1
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito Che Ammortizzatori sono ?

Che ammo sono questi, vi dico che questa è una mugen mbx6 che mi è stata regalata da un mio amico
Icone allegate
Che Ammortizzatori sono ?-26052010353.jpg   Che Ammortizzatori sono ?-26052010352.jpg   Che Ammortizzatori sono ?-26052010350.jpg  

michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:15 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

beh il tuo amico ti ha regalato una mugen
ma non la 6!!!
se ti va bene gli ammo hanno le stesse misure tra la 5 e la 6
comunque quella non è la 6
e quegli ammo sono della 5
posta altre foto e vediamo
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:17 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

e mi sembra anche una 5 normale neanche r
spero (x tè)sia veramente un regalo
in quel caso a caval donato non si guarda in bocca
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:27 AM   #4
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
e mi sembra anche una 5 normale neanche r
spero (x tè)sia veramente un regalo
in quel caso a caval donato non si guarda in bocca
Il tempo di farle e caricarle 5 minuti
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:32 AM   #5
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Hai ragione è la 5
Icone allegate
Che Ammortizzatori sono ?-26052010355.jpg   Che Ammortizzatori sono ?-26052010359.jpg   Che Ammortizzatori sono ?-26052010360.jpg  

Che Ammortizzatori sono ?-26052010362.jpg   Che Ammortizzatori sono ?-26052010363.jpg  
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:33 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele96 Visualizza il messaggio
Che ammo sono questi, vi dico che questa è una mugen mbx6 che mi è stata regalata da un mio amico
possibile che a me nessuno regala mai niente? ...... organizzatevi pls!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:34 AM   #7
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
possibile che a me nessuno regala mai niente? ...... organizzatevi pls!
Organizzatevi per cosa scusa ?
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:35 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele96 Visualizza il messaggio
Organizzatevi per cosa scusa ?
per regalarmi qualcosa....
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:44 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Pare mugen mbx5 sempre che non sia un clone. Scatoletta ricevente /batterie sicuramente NON mugen, braccetti anteriori superiori della 5R
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 11:55 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

no, non è un clone. E' proprio una mbx5 base con qualche parte "non conforme".
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 26-05-10 a 11:57 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 12:00 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

infatti il box radio è qualcosa d'altro...non mugen
in effetti sembra un cocktail ...e il tirante sterzo...che è
scarica le istruzioni di quel modello e dagli una sistemata
oh...se è veramente gratis...in questo caso è un bel modello
da sistemare un pò...un pò vecchiotto..ma se è gratis si sorvola
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito

Ultima modifica di tamburino; 26-05-10 a 04:08 PM
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 12:16 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la scatola ricevente è della 7.5 kyosho.-........oddio un pezzo kyosho su una mugen.......blasfemia
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 12:22 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

confermo pacco della 7,5!beh alla fine a caval donato...Una bella pulita e controllata generale e sei a posto!
Il cavallo Donato dovrebbe cavalcar bene...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 12:31 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la scatola ricevente è della 7.5 kyosho.-........oddio un pezzo kyosho su una mugen.......blasfemia
a quella 5 verrà l'orticaria
x mè non và perchè cercherà di togliersi i pezzi kyosho da sola
(tipo cane con le pulci)
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito

Ultima modifica di TONYM73; 26-05-10 a 12:52 PM
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 08:33 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
possibile che a me nessuno regala mai niente? ...... organizzatevi pls!

mi associo....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ammortizzatori dany1978 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 17 14-07-09 08:17 PM
ciao raga! sono nuovo del forum e volevo sapere cosa sono i differenziali? Team Aston Martin R24 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 24-10-08 10:19 PM
ammortizzatori mta4 sono finti???? fra2 Automodelli a scoppio Monster Truck 9 19-10-08 10:10 PM
AMMORTIZZATORI!!!!!!!! xarryx Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 28-06-07 12:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203