Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 12:22 PM   #13
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

confermo pacco della 7,5!beh alla fine a caval donato...Una bella pulita e controllata generale e sei a posto!
Il cavallo Donato dovrebbe cavalcar bene...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando