a quattro e dieci circa entro ai box, parcheggio, il meccanico nonchè lisso guarda la machina, poi guarda me sul palco e mi fa " ma sei tu????" e io "ma anche no, ma già che ci sei fammi il pieno perchè anche se sto guidando la macchina di un altro mica se ne accorge nessuno!"
a quattro e dieci circa entro ai box, parcheggio, il meccanico nonchè lisso guarda la machina, poi guarda me sul palco e mi fa " ma sei tu????" e io "ma anche no, ma già che ci sei fammi il pieno perchè anche se sto guidando la macchina di un altro mica se ne accorge nessuno!"
Avevo notato la cosa e te lo stavo per chiedere prima
__________________ ***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS351
Motore/Gomme: Max PowerRacer/Schepis Model
so che a molti dà fastidio poi dover pulire la macchinina!ma cavoli a me fa spaccare proprio il fango!!!Mi ci tufferei io!!!Troppo bello!!!Bellissimo!!!
e qui me la tiro...
dopo ANNI (e dico anni) sono arrivato terzo in una finale A Senior (partendo dalla C me le sono sparate tutte e tre). Ma solo per cuxo, quando dopo la finale C mi sono reso conto che il sole stava smollando il terreno ho cominciato a precaricare le molle per tenere la macchina alta e sono andato avanti di precarico anche dopo il passaggio della B . Alla partenza avevo una macchina semiripulita che sembrava una cavalletta ma che è arrivata fin quasi all'ultimo giro. Mi sono fermato prima a causa della FINE dei ceppi della frizione (FINITI nel vero senso della parola, sono avanzati due moncherini attaccati alle spine in compagnia di poche sferette dei cuscinetti).
Difficile distinguere le macchinine,poi eravamo abbastanza carburati di nostro.
Anche il nome befano day è una denominazione partorita dalla mente di
mastino,oramai diventata un classico per noi e la pista di Vercelli.