Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-10, 12:49 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Max88
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Gioia Sannitica Alife
Messaggi: 244
Max88 inizia ad ingranare.
predefinito scelta di una nuova macchina

come qualcuno gia sa per il momento possiedo una himoto rxb1 che volevo cambiarla inizialmente con un team magic b8 pero o capito che ce di meglio adesso stavo pensando tra una hyper9 gl e una losi
Max88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 01:14 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

Tutte e tre bellissime macchine, forse Losi un tantino piu conosciuta dalle nostre parti come macchina ma pure la Hobao si sta diffondendo molto.Team magico non la conosco ma ne ho sempre sentito parlare bene, vedi un po te cosa ti emrita, guarda anche che mezzi girano nelle piste vicino casa.
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:43 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Max88
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Gioia Sannitica Alife
Messaggi: 244
Max88 inizia ad ingranare.
predefinito

quello io sono un principiante dell off mi è stato detto che la losi è un po scatenata per i principianti pero stanno quasi lo stesso prezzo tra la losi e la hyper9 percio chiedevo un po qualche differenza tra qualita gestibilita ecc per chi la tiene o per chi le a viste girare
Max88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 03:11 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

sia losi che hyper 9 sono ottime macchine, ma come la hyper 9 non c'è niente...per me è molto meglio, però la losi non l'ho ancora vista dal vero...ma solo per il fatto della viteria in pollici non la prenderei mai...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 03:34 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Max88
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Gioia Sannitica Alife
Messaggi: 244
Max88 inizia ad ingranare.
predefinito

come in pollici cioè le viti nn so in mm da pu capitare anche i mezzi mm esempio ho notato che si usano molto i chiavini esagonali 1,5mm 2mm 2,5mm 3mm poi nn sono piu quelle misure?
Max88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 03:37 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max88 Visualizza il messaggio
come in pollici cioè le viti nn so in mm da pu capitare anche i mezzi mm esempio ho notato che si usano molto i chiavini esagonali 1,5mm 2mm 2,5mm 3mm poi nn sono piu quelle misure?
Ciao hai un mp
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 04:28 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tra le 3 la team magic la scarterei a priori

la losi e la hyper sono simili come impostazione, la hyper pero non ha la viteria in pollici (per queste car servono brugole OTTIME da 1.5 2 2.5 e in alcuni casi 3

come guida la losi 2.0 SECONDO ME non è una macchina per tutti, mentre la hyper io la guido facilmente e l ho provata solo 3 volte per adesso...
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:14 PM   #8
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
sia losi che hyper 9 sono ottime macchine, ma come la hyper 9 non c'è niente...per me è molto meglio, però la losi non l'ho ancora vista dal vero...ma solo per il fatto della viteria in pollici non la prenderei mai...


Modesto il ragazzo...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:17 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Modesto il ragazzo...
ma comunque non lo dico solo perchè ce l'ho, fosse un cesso lo direi senza esitare
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:20 PM   #10
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma comunque non lo dico solo perchè ce l'ho, fosse un cesso lo direi senza esitare
Si tranquillo...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:40 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma comunque non lo dico solo perchè ce l'ho, fosse un cesso lo direi senza esitare
ci crediamo...

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:44 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ci crediamo...

__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 08:59 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ci crediamo...

ahahahahahahahahah
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 09:01 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma comunque non lo dico solo perchè ce l'ho, fosse un cesso lo direi senza esitare
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ci crediamo...

cmq tanto per la cronaca domenica in pista c'era una hyper 9 bianca che era inchiodata a terra, nonchè il pilota bravo....era un proiettile!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 09:12 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Calcola che se ti prendi la GL hai gia una dotazione base non indifferente,ricambi,accessori,gomme,marmitta....: Ok:

P.s Ha anche il motore storto...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto scelta 1° macchina torrs27 Automodelli elettrici 17 07-12-09 04:59 PM
[OT] scelta vettura nuova bullroad Statico - Kits, Info e Varie 38 15-09-09 11:37 AM
mh..nuova macchina... dhr Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 36 10-12-08 10:23 PM
aiuto scelta macchina monc Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 12-10-08 09:51 PM
aiuto scelta macchina pierpa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 13-03-06 06:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203