dalla finestra o dal balcone che ci frega...basta che si prenda una "sorellina"...he he
..Ho ancora la sua scatola nera...le istruzioni nella busta originale... sigh sigh... mi sento un nonnetto che parla del battsimo della nipotina...
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
non dalla finestra però e.. 
|