Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-09, 09:11 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito finita!!!!!!!

non ho resistito,me la sono montata tutta d'un fiato....ma vuoi mettere la soddisfazione?a voi i commenti.....
Icone allegate
finita!!!!!!!-09122009221.jpg   finita!!!!!!!-09122009222.jpg   finita!!!!!!!-09122009223.jpg  

dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:13 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

dalla prima foto sembra che hai collegato la marmitta al carburatore

nelle altre foto si vede che è giusto
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:16 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
non ho resistito,me la sono montata tutta d'un fiato....ma vuoi mettere la soddisfazione?a voi i commenti.....
è nata un altra stella ora facciamola volare
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:18 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

sono commosso... vecchi ricordi... ma sempre belli...
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:23 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E la voglia di farmene una cresce...

Bella davvero!!!
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:25 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

dai dai dai...lanciati !!


Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
E la voglia di farmene una cresce...

Bella davvero!!!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:26 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
dai dai dai...lanciati !!
non dalla finestra però e..
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:29 PM   #8
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non dalla finestra però e..
:rova tfl:
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

dalla finestra o dal balcone che ci frega...basta che si prenda una "sorellina"...he he

..Ho ancora la sua scatola nera...le istruzioni nella busta originale... sigh sigh... mi sento un nonnetto che parla del battsimo della nipotina...



Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non dalla finestra però e..
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:30 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

P.S. : evitiamo commenti sul Nonnetto,grazie.
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:32 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
dalla finestra o dal balcone che ci frega...basta che si prenda una "sorellina"...he he

..Ho ancora la sua scatola nera...le istruzioni nella busta originale... sigh sigh... mi sento un nonnetto che parla del battsimo della nipotina...

tè nonno ed io zio allora
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:33 PM   #12
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

bhuuuuuu!
che invidia! iange:
la voglio anche io!
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:34 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
P.S. : evitiamo commenti sul Nonnetto,grazie.
ahahahahahahaha
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:34 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

suppongo che io non sia "quello " della tua firma...vero ?


Quote:
Originariamente inviata da kasta96 Visualizza il messaggio
bhuuuuuu!
che invidia! iange:
la voglio anche io!
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:36 PM   #15
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

nooooooooooo!
ma cosa dici
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
finita! dany1978 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 18-07-09 12:47 PM
FiNiTa!!!!!!! maraglio Automodelli a scoppio Album fotografico 7 03-11-07 02:37 PM
la mi top finita... maui_ Mini4wd Album fotografico 15 10-06-06 10:43 PM
Finita!!! dave1970 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 05-12-05 06:44 PM
l'o finita....... follow Moto radiocomandate 5 04-11-03 10:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203