Discussione: finita!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-09, 09:30 PM   #10
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

P.S. : evitiamo commenti sul Nonnetto,grazie.
axxel non è in linea   Rispondi quotando