Discussione
:
finita!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
09-12-09, 09:30 PM
#
10
axxel
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
P.S. : evitiamo commenti sul Nonnetto,grazie.
axxel
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a axxel
Trova altri messaggi di axxel