Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-09, 09:56 AM   #1
Utente
 
L'avatar di matteo86
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
matteo86 inizia ad ingranare.
predefinito cuscinetti frizione..

é mai possibile che per 2 cuscinetti della frizione mi abbia spennato 15 euri ??? Tra l'altro la prossima volta li compro direttamente in fabbrica dato che si trovano anche li...
matteo86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:04 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Poltro
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
Poltro è un newbie...
predefinito

Comprali da qua:

eBay Seller: alan041049: Toys, Hobbies, Pottery, Glass items on eBay Australia

quelli dei negozi oltre a costare un botto a me nn durano niente!!
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
Poltro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:22 AM   #3
Utente
 
L'avatar di matteo86
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
matteo86 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poltro Visualizza il messaggio
Comprali da qua:

eBay Seller: alan041049: Toys, Hobbies, Pottery, Glass items on eBay Australia

quelli dei negozi oltre a costare un botto a me nn durano niente!!
Già a me sono uscite le sfere di quello esterno...tutte era rimasta solo 1 dentro !
matteo86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:33 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Poltro
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
Poltro è un newbie...
predefinito

...lo so..quelli che ho comprato in un negozio mi duravano 30min..quelli che prendo su ebay mi durano piu di 3 ore...
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
Poltro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:45 AM   #5
Utente
 
L'avatar di matteo86
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
matteo86 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poltro Visualizza il messaggio
...lo so..quelli che ho comprato in un negozio mi duravano 30min..quelli che prendo su ebay mi durano piu di 3 ore...
Troppi soldi mi ha spennato secondo me...a prescindere dalla durata...

Ho sudato freddo quando mi ha detto 15 euri ! C'è figuriamoci allora quanto costano quelli dei barilotti !

matteo86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:47 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se son buoi valgono benissimo 15 euro, dipende dalla qualita, e ce ne sono 600000 di qualita.

i cuscinetti da 2 euro non durano molto di solito, tranne rare eccezioni di prodotti molto specifici o particolari

un cuscinetto SKF il top , costa 15 euro UNO
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:49 AM   #7
Utente
 
L'avatar di Lisso
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Comprare i cuscinetti frizione in Australia?????????????
Io compro i mantua,1 euro l'uno,li cambio ogni 2 uscite per sicurezza
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:56 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cuscinetti con gabbia in titanio

8 litri

li ho cambiati per sfizio....

mi pare 3 euro l uno. nn vorrei sbagliarmi
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:58 AM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
cuscinetti con gabbia in titanio

8 litri

li ho cambiati per sfizio....

mi pare 3 euro l uno. nn vorrei sbagliarmi
della skf?
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 10:59 AM   #10
Utente
 
L'avatar di Brigante
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 255
Brigante è un newbie...
predefinito

chiedi al negoziante se sono in ceramica.....
cmq anche essendo cosi il prezzo è esagerato
qui non costano + di 9 euro
__________________
Mugen mbx6
Picco Boost/P7r IDM
4pk/bls351/bls451

Brigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 11:20 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
della skf?
no, ora mi informo poi te lo dico, penso siano austriaci, ma sono favolosi, se non sbagli li usava boero e verry l anno scorso, io ho quelli li.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 11:34 AM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di Poltro
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
Poltro è un newbie...
predefinito

??? Se guardi prima di parlare vedi che sn dall inghilterra!!! e cmq per 6 euri ti danno 10 cuscinetti ABEC9!!! E inutile comprare cuscinetti che nn sa di che qualita sn...ABEC 3 5 7...ecc...fanno un bel po di differenza e ti posso garantire che per un euro in un negozio di modellismo ti vendono la qualita piu bassa!

Quote:
Originariamente inviata da Lisso Visualizza il messaggio
Comprare i cuscinetti frizione in Australia?????????????
Io compro i mantua,1 euro l'uno,li cambio ogni 2 uscite per sicurezza
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
Poltro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 12:00 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
no, ora mi informo poi te lo dico, penso siano austriaci, ma sono favolosi, se non sbagli li usava boero e verry l anno scorso, io ho quelli li.
ok, grazie mille....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 12:47 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

io nella mia umilissima e scassatissima mantua di 15 anni fa penso di avere ancora i cuscinetti originali, però spero vivamente di aver rotto quelli della frizione (dico questo perchè nell'ultima uscita faceva una fatica bestia e praticamente non andava, ma può benissimo trattarsi di frizione andata, trasmissione o che so io...se avessi un minuto per aprire quel motore )
comunque mi interessano anche a me quelli di amon, aspettiamo info
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-09, 12:55 PM   #15
Utente
 
L'avatar di matteo86
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
matteo86 inizia ad ingranare.
predefinito

Come faccio a capire di che qualità sono?? ....magari sono quelli da 1 euro ! Allora si che vado la e mi incazzo....
matteo86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cuscinetti frizione spappolati planet86 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 20-11-09 03:37 PM
cuscinetti simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 30 13-10-09 03:39 PM
Olio sui cuscinetti frizione!!!!! andreap Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 07-03-08 10:19 AM
cuscinetti tntxxx Mini4wd Assetti 8 27-03-06 06:28 PM
cuscinetti per 1/18 e 1/24 popov Mini automodelli rc elettrici 0 25-02-05 07:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203