07-12-09, 09:56 AM
|
#1
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
|
cuscinetti frizione..
é mai possibile che per 2 cuscinetti della frizione mi abbia spennato 15 euri ??? Tra l'altro la prossima volta li compro direttamente in fabbrica dato che si trovano anche li...
|
|
|
07-12-09, 10:22 AM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
|
Quote:
Originariamente inviata da Poltro
|
Già a me sono uscite le sfere di quello esterno...tutte era rimasta solo 1 dentro !
|
|
|
07-12-09, 10:33 AM
|
#4
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
|
 ...lo so..quelli che ho comprato in un negozio mi duravano 30min..quelli che prendo su ebay mi durano piu di 3 ore...
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
|
|
|
07-12-09, 10:45 AM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
|
Quote:
Originariamente inviata da Poltro
 ...lo so..quelli che ho comprato in un negozio mi duravano 30min..quelli che prendo su ebay mi durano piu di 3 ore... 
|
Troppi soldi mi ha spennato secondo me...a prescindere dalla durata...
Ho sudato freddo quando mi ha detto 15 euri ! C'è figuriamoci allora quanto costano quelli dei barilotti !
|
|
|
07-12-09, 10:47 AM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
se son buoi valgono benissimo 15 euro, dipende dalla qualita, e ce ne sono 600000 di qualita.
i cuscinetti da 2 euro non durano molto di solito, tranne rare eccezioni di prodotti molto specifici o particolari
un cuscinetto SKF il top , costa 15 euro UNO
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
07-12-09, 10:49 AM
|
#7
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
|
Comprare i cuscinetti frizione in Australia?????????????
Io compro i mantua,1 euro l'uno,li cambio ogni 2 uscite per sicurezza
|
|
|
07-12-09, 10:56 AM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
cuscinetti con gabbia in titanio
8 litri
li ho cambiati per sfizio....
mi pare 3 euro l uno. nn vorrei sbagliarmi
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
07-12-09, 10:58 AM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
cuscinetti con gabbia in titanio
8 litri
li ho cambiati per sfizio....
mi pare 3 euro l uno. nn vorrei sbagliarmi
|
della skf?
|
|
|
07-12-09, 10:59 AM
|
#10
|
|
Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 255
|
chiedi al negoziante se sono in ceramica.....
cmq anche essendo cosi il prezzo è esagerato
qui non costano + di 9 euro
__________________
Mugen mbx6
Picco Boost/P7r IDM
4pk/bls351/bls451
|
|
|
07-12-09, 11:20 AM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
della skf?
|
no, ora mi informo poi te lo dico, penso siano austriaci, ma sono favolosi, se non sbagli li usava boero e verry l anno scorso, io ho quelli li.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
07-12-09, 11:34 AM
|
#12
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perth Australia
Messaggi: 48
|
 ??? Se guardi prima di parlare vedi che sn dall inghilterra!!! e cmq per 6 euri ti danno 10 cuscinetti ABEC9!!! E inutile comprare cuscinetti che nn sa di che qualita sn...ABEC 3 5 7...ecc...fanno un bel po di differenza e ti posso garantire che per un euro in un negozio di modellismo ti vendono la qualita piu bassa!
Quote:
Originariamente inviata da Lisso
Comprare i cuscinetti frizione in Australia?????????????
Io compro i mantua,1 euro l'uno,li cambio ogni 2 uscite per sicurezza
|
__________________
Bergonzoni // Bitty Design // KO PROPO // AKA // GROSSI Engines
|
|
|
07-12-09, 12:00 PM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
no, ora mi informo poi te lo dico, penso siano austriaci, ma sono favolosi, se non sbagli li usava boero e verry l anno scorso, io ho quelli li.
|
ok, grazie mille....
|
|
|
07-12-09, 12:47 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
io nella mia umilissima e scassatissima mantua di 15 anni fa penso di avere ancora i cuscinetti originali, però spero vivamente di aver rotto quelli della frizione (dico questo perchè nell'ultima uscita faceva una fatica bestia e praticamente non andava, ma può benissimo trattarsi di frizione andata, trasmissione o che so io...se avessi un minuto per aprire quel motore  )
comunque mi interessano anche a me quelli di amon, aspettiamo info 
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
07-12-09, 12:55 PM
|
#15
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
|
Come faccio a capire di che qualità sono??  ....magari sono quelli da 1 euro ! Allora si che vado la e mi incazzo....
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 AM.
| |