Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-11-09, 10:24 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito dadi ruota losi eight 2.0

sapete dirmi ke misura hanno?? sono come tutti gli altri??

Dadi ruota esagono 17mm con filetto 1,25???
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 03:10 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

il dado è 17 ovvio.... il filetto credo sia come tutti gli altri....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 08:04 AM   #3
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
il dado è 17 ovvio.... il filetto credo sia come tutti gli altri....
Si esatto.
  Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 11:58 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ok! , quindi posso mettere dadi di altre marke...

tra l'altro online ci sono dadi in cui viene specificata la marca su cui può essere utilizzata ma la losi non la citano mai

almeno per questa volta i pollici non esistono vero!

cmq grazie!
__________________


Ultima modifica di valelove; 29-11-09 a 12:02 PM
valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 02:05 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il filetto dei trascinatori è standart.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 03:00 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

THANKS FOR ALL
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 11:44 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non è standard il filetto.. io a casa ne ho un tipo, dovrebbero essere gs, e non montano su HB.. magari non solo su quella..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 12:04 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

UNA COSA COMUNE FRA TUTTE POTEVANO FARLA?? AHAHAHAH
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 07:51 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
non è standard il filetto.. io a casa ne ho un tipo, dovrebbero essere gs, e non montano su HB.. magari non solo su quella..

ovvio che si parlava dei Losi.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 09:22 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Pabi69
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 192
Pabi69 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Losi, XRay, Kyosho, Hot Bodies, Mugen, Associated dovrebbero essere tutte marche con trascinatori filettati M12x1.
Di sicuro Hobao e derivati ( Ofna, Jammin) non sono compatibili perchè hanno un passo maggiore ( M12x1.5mm probabilmente).
Ciao,
Marco
Pabi69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
dadi ruota chiusi babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 28-12-07 03:56 PM
dadi autobloccanti gentlemac Mini4wd Principianti 6 07-07-07 09:10 AM
dadi athoslm Statico - Kits, Info e Varie 1 06-02-07 09:28 AM
Dadi ruote ltonini80 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 23-04-06 10:37 PM
Dadi & bulloni bruno Statico Trucchi e Guide 10 17-10-05 11:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203