Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-11-09, 05:23 PM   #1
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
Talking Carburazione of/road 1.8

Ciao Ragazzi, ho proprio bisogno di un vostro aiuto.......
Considerato che sono passato da on/road a of/road con motore 4.6, faccio parecchia fatica a carburare la macchina.
Mi spiego meglio, se la carburo a serbatoio pieno, quando quest'ultimo si svuota per la metà, la macchina comincia ad andar male, il minimo si alza e borbotta, inoltre non risco a capire perchè anche se la regolo perfettamente al minimo la macchina avanza comunque lentamente......
Attendo con ansia tutti i vostri suggerimenti, poichè domani finalmente unico giorno libero vorrei godermela un pò con calma.

Grazie e buona serata
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 05:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Dimenticavo....... quando si spegne perchè la benza finisce, faccio molta fatica a riaccenderla.....
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 05:36 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è un GX28??
colpisce ancora
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 05:39 PM   #4
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

cosa st``a per gx28.
è una Kyosho Inferno US Sport
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 05:40 PM   #5
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Comunque se avete qualche indirizzo internet da collegarmi, oppure qualche manualetto in pdf.....grazie
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 06:23 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

purtroppo con quel motore c'è ben poco da fare...scalda e dà noie..fra un pieno e l'altro devi aspettare che raffreddi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 06:26 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

CAMBIA MOTORE
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 06:30 PM   #8
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Dimenticavo....... quando si spegne perchè la benza finisce, faccio molta fatica a riaccenderla.....
anche io ho una kyosho inferno us sports però o la 2 e non cambia tanto,da un pieno all'altro se ti si spegne ti tocca aspettare che si raffreddi per bene e poi vedrai che riuscirai ad accenderla benissimo,io ci sono riuscito solo poche volte a mettere la benzina però lo tenuto acceso se no ti tocca aspettare che si raffreddi,è un motore un pò complicato però alla fin fine va anche abbastanza bene come potenza
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 06:34 PM   #9
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

una altra cosa:quando incomincia a darti problemi e a rompersi non fare il mio stesso errore di ripararlo che non vale la pena perchè alla fine vai a spendere come prendere un motore tipo picco p3b,questo è un consiglio che ti do per non spendere soldi inutili in quel motore e dopo ti potresti pentire
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 07:34 PM   #10
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Ciao Marco, ti ringrazio per il suggerimento, ma speriamo comunque che duri più possibile.
e per quanto riguarda il balbettio, sai dirmi qualcosa ???
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 07:44 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ciao Marco, ti ringrazio per il suggerimento, ma speriamo comunque che duri più possibile.
e per quanto riguarda il balbettio, sai dirmi qualcosa ???
Quanti litri ha?...secondo me dovresti prendere in esame l'idea di cambiarlo con un bel picco p3b

Modellismo.it
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 07:49 PM   #12
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ciao Marco, ti ringrazio per il suggerimento, ma speriamo comunque che duri più possibile.
e per quanto riguarda il balbettio, sai dirmi qualcosa ???
anche io spero per te che duri il più possibile,per il balbettio non ho capito bene cosa possa essere però ho letto che hai fatto la carburazone a serbatoio pieno vero?se vuoi fare la carburazione io ho sempre saputo che la devi fare a metà serbatoio se no succede come a te (ed è successo anche a me) che a metà serbatoio o meno si scarburi,prova a fare così,se no non saprei bene che cosa è
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 08:00 PM   #13
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Grazie Mareco, domani proverò a seguire il tuo suggerimento, comunque il motore ha girato con un solo litro di benzina fin d'ora
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-09, 08:06 PM   #14
Utente
 
L'avatar di marco95
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 295
marco95 è un newbie...
predefinito

se il motore ha un solo litro va bene,ancora ti dura abbastanza,bisogna vedere anche la fortuna che si ha perchè o sentito della gente che dopo 8 litri aveva finito il motore chi a 22 e non aveva avuto nessun problema,comunque un consiglio,stai sempre un pò grasso perchè è un motore molto delicato e io per avere fatto una carburazione(non magra ma diciamo un pò più magra di quello che accetta il motore) mi si sono rotti i cuscinetti interni del motore ed è una bega trovarli,perciò ti consiglio di stare sempre un pò grasso
ciao,marco
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-09, 10:30 AM   #15
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
predefinito

Bene. tempo permettendo questo pomeriggio provo ad applicare le modifiche suggerite.

Grazie e buona domenica
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
off road .. touring .. on road .. rally .. ???? gargamella Automodelli a scoppio 6 13-09-08 02:24 PM
[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road lukeluke Automodelli a scoppio 165 22-08-07 03:56 PM
PLEASE CONSIGLI SULLA SCELTA(OFF-ROAD, RALLY, ON ROAD...) teo88 Automodelli a scoppio 12 03-05-07 06:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203