Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
Salve a tutti...Allora io vorrei farmi un bel pacco batterie per la mia kyosho inferno...
da quello che ho potuto appurare sarebbe meglio un bel pacco da 5a piramide...
Ora com'è possibile farlo?So che le batterie devono essere in serie...
Ora altro problema.Io ho un caricabatterie universale a quale voltaggio lo devo mettere?Poi ha tipo oltre la freccia per determinare il voltaggio della carica, ne ha un altra con dicitura + - e vicerversa...Che vuol dire?
si intende la direzione del voltaggio?Boh????
Aspetto notizie grazie mille...
|
per farlo...prendi 5 stilo ricaricabili
e le posizioni a piramide....devi collegare i poli in serie...il negativo lo colleghi con il positivo della batteria successiva.....finche ti ritrovi 5 stilo unite....e poi dalla prima stilo parti con il cavo (es positivo ) e dall'ultima parti con il cavo (negativo) e poi metti la spina che ti serve....so che è + difficile dirlo che farlo.......controlla il pacco che hai già dentro per farti un'idea....cmq per il tuo batteria...che intendi per universale?? che attacchi il pacco e via??? beh allora devi controllare che uscita ha...ma molto probabilmente sarà da 4.8v... è quindi non è possibile modificarlo.....l'altra funzione non la conosco....
se nn hai già controllato...su questo topic trovi anche uno schema
http://www.modellismo.net/forum/impi...-batteria.html
però fai una prova sulla posizione delle stilo...perchè messe in quel modo fanno fatica a stare dentro al box...