Quote:
Originariamente inviata da piedepesante
Ho letto...in giro..c'è chi dice che la mugen va bene i scatola...mentre la kyosho è più per chi la vuole settare...
Io vorrei pareri di chi le ha avute...e soprattutto sapere se hanno dei difetti o meno...
Allora fine so che non sono appena uscite...ma è un pò che sono sul mercato...ma penso siano un bel passo avanti rispetto alla TS4
|
sicuramente sono avanti alla ts 4 ma non di un passo!!!
io non le ho provate ne l'una ne l'altra !
ho una g4 s e una xray nt1 e ti posso parlar di quelle!!!
ad ogni modo visto che la tua scelta cade su quei due modelli,ti posso parlare della v one.
quel modello non so per quale ragione lo avevo(erroneamente)un po snobbato ma,dopo aver partecipato come spettatore ad un trofeo novarossi,ed avendola vista girare mi ha incuriosito molto e,subito sono andato da un mio caro amico negoziante che tratta kyoshoo e me la sono andata a studiare!!!
dunque in pista,forse a causa del settaggio era un bel po nervosetta rispetto ad altre piu docili,ma ti dico che era un treno.sicuramente merito del manico,ma lo stesso pilota gira anche con una serpent,ma mai lo avevo visto girare in quel modo!!
ad ogni buon conto son due ottimi modelli....
devi valutare la reperibilità dei ricambi nella tua zona!!
e vedere tutte e due le macchine,prendere poi quella che magari ti piace di più!!