Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-04-09, 09:19 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
jhon90 è un newbie...
predefinito la auto ts42 quanto possono essere competitive??

io ho da poco acquistato una ts4n
volevo sapere quanto puo essere competitiva questa macchina??
se montassi qlke motore tipo uno evo 3 avrei miglioramenti notevoli?
ne vale la pena spendere altri soldi per migliorarla??
grz
jhon90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:27 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jhon90 Visualizza il messaggio
io ho da poco acquistato una ts4n
volevo sapere quanto puo essere competitiva questa macchina??
se montassi qlke motore tipo uno evo 3 avrei miglioramenti notevoli?
ne vale la pena spendere altri soldi per migliorarla??
grz
Io nn l'ho avuta però ritengo dai commenti che sia un'ottima macchina.
L'ho anche vista da vicino e posso esprimere un buon giudizio.
Certo che se dovessi girare ad un certo livello in pista preferirei prendere una top tipo serpent, kyosho, mugen, motonica, TM
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:40 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
ModellismoStyle è un newbie...
predefinito

No, a un bel motore, se la usi nei piazzali cosi ti fa già che bene.
ModellismoStyle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:14 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ModellismoStyle Visualizza il messaggio
No, a un bel motore, se la usi nei piazzali cosi ti fa già che bene.
??
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:20 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
ModellismoStyle è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
??
Lui a detto che vuole un motore più forte.
ma se usa la macchina nei piazzali che lo compra a fare? se quella macchina va già bene cosi.

(spero di non sbagliarmi) ...
ModellismoStyle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:21 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ModellismoStyle Visualizza il messaggio
Lui a detto che vuole un motore più forte.
ma se usa la macchina nei piazzali che lo compra a fare? se quella macchina va già bene cosi.

(spero di non sbagliarmi) ...
ah ok non avevo capito quello che volevi dire.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:26 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
ModellismoStyle è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
ah ok non avevo capito quello che volevi dire.
ok allora mi scuso su come mi sono espresso
ModellismoStyle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 12:21 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie

puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina

come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro

la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente

scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!

Ultima modifica di rider; 16-04-09 a 12:26 PM
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 01:00 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie

puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina

come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro

la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente

scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO

Qualche tempo fa l'ho visto uno in giro con la viper...indovina dove??
dal benzinaio ihihihih
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 01:57 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
jhon90 è un newbie...
predefinito

proprio oggi mi sn accorto la macchina dopo un certo numero di giri (quasi al max ) incominciano a trabballare le cinghie e gli altri componenti
ma la cosa strana e che il motore e il cambio girano regolari
mi sapreste aiutare??
grazie!!
jhon90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 02:12 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Qualche tempo fa l'ho visto uno in giro con la viper...indovina dove??
dal benzinaio ihihihih
ci credo!! per nn fermarsi ogni 5 minuti dovrebbero portarsi dietro un autocisterna di benzina in modo da rifornirsi in viaggio

x jhon90: la tua ts4n ha le bronzione o i cuscinetti?? ke le cinghie vibrino un po durante le accellerate è normale, nn è normale ke vibri tutto il resto
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 02:16 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
jhon90 è un newbie...
predefinito

scusa mi sn spiegato io male
le parti che vibrano sn sl le cinghie
ma se dici che e normale allora e tutto ok
grz
jhon90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 02:36 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie

puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina

come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro

la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente

scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO
La Viper e' un progetto che risale agli anni 50, nel tempo e' stata rivista aggiornata ma il progetto risale agli anni 50
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 06:49 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
La Viper e' un progetto che risale agli anni 50, nel tempo e' stata rivista aggiornata ma il progetto risale agli anni 50
si ok ke il progetto è vecchio ma anke l' ultima versione in cui avrebbero potuto utilizzare le nuove tecnologie è rimasta la stessa, l' unica tipologia di viper ke si adatta un po alle curve è la versione da gara ke partecipa al fia gt, e va bene con le slick e sull' asciutto, appena piscia un canarino in pista diventa ingestibile

insomma secondo la mia opinione auto tecniche sono ben altre, guardare le piccole sportive inglesi: weissman, lotus, noble ecc... queste sono auto!! poi nn voglio nascondere ke vado matto per la lancer evo9 poi ovviamente apprezzo quasi tutta la produzione italiana, lamborghini in particolare

scusate ancora l' off topic
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 07:45 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sono daccordo con te
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lola e rrr possono andare d'accordo? fastandcrash Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 01-02-08 09:06 PM
a tutti coloro che mi possono aiutare pako7 Comunicazioni e presentazioni 0 29-10-07 09:29 PM
come può essere? terminetor Mini4wd Principianti 4 04-02-07 04:46 PM
[link] magari possono servire francora Statico - Kits, Info e Varie 1 15-11-06 11:41 AM
Si possono rovinare le rotelle sbloccate? otto Mini4wd Principianti 1 05-08-05 09:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203