15-04-09, 09:19 PM
|
#1
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
|
la auto ts42 quanto possono essere competitive??
io ho da poco acquistato una ts4n
volevo sapere quanto puo essere competitiva questa macchina??
se montassi qlke motore tipo uno evo 3 avrei miglioramenti notevoli?
ne vale la pena spendere altri soldi per migliorarla??
grz
|
|
|
15-04-09, 09:27 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da jhon90
io ho da poco acquistato una ts4n
volevo sapere quanto puo essere competitiva questa macchina??
se montassi qlke motore tipo uno evo 3 avrei miglioramenti notevoli?
ne vale la pena spendere altri soldi per migliorarla??
grz

|
Io nn l'ho avuta però ritengo dai commenti che sia un'ottima macchina.
L'ho anche vista da vicino e posso esprimere un buon giudizio.
Certo che se dovessi girare ad un certo livello in pista preferirei prendere una top tipo serpent, kyosho, mugen, motonica, TM
|
|
|
15-04-09, 09:40 PM
|
#3
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
|
No, a un bel motore, se la usi nei piazzali cosi ti fa già che bene.
|
|
|
15-04-09, 10:14 PM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da ModellismoStyle
No, a un bel motore, se la usi nei piazzali cosi ti fa già che bene.
|
??
|
|
|
15-04-09, 10:20 PM
|
#5
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
?? 
|
Lui a detto che vuole un motore più forte.
ma se usa la macchina nei piazzali che lo compra a fare? se quella macchina va già bene cosi.
(spero di non sbagliarmi) ...
|
|
|
15-04-09, 10:21 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da ModellismoStyle
Lui a detto che vuole un motore più forte.
ma se usa la macchina nei piazzali che lo compra a fare? se quella macchina va già bene cosi.
(spero di non sbagliarmi) ...
|
ah ok non avevo capito quello che volevi dire.
|
|
|
15-04-09, 10:26 PM
|
#7
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 51
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
ah ok non avevo capito quello che volevi dire.
|
ok allora mi scuso su come mi sono espresso
|
|
|
16-04-09, 12:21 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
|
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie
puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina
come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro
la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente
scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
Ultima modifica di rider; 16-04-09 a 12:26 PM
|
|
|
16-04-09, 01:00 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie
puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina
come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro
la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente
scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO 
|
Qualche tempo fa l'ho visto uno in giro con la viper...indovina dove??
dal benzinaio ihihihih
|
|
|
16-04-09, 01:57 PM
|
#10
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
|
proprio oggi mi sn accorto la macchina dopo un certo numero di giri (quasi al max ) incominciano a trabballare le cinghie e gli altri componenti
ma la cosa strana e che il motore e il cambio girano regolari
mi sapreste aiutare??
grazie!!
|
|
|
16-04-09, 02:12 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
Qualche tempo fa l'ho visto uno in giro con la viper...indovina dove??
dal benzinaio ihihihih
|
ci credo!! per nn fermarsi ogni 5 minuti dovrebbero portarsi dietro un autocisterna di benzina in modo da rifornirsi in viaggio 
x jhon90: la tua ts4n ha le bronzione o i cuscinetti?? ke le cinghie vibrino un po durante le accellerate è normale, nn è normale ke vibri tutto il resto
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
|
|
|
16-04-09, 02:16 PM
|
#12
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 59
|
scusa mi sn spiegato io male
le parti che vibrano sn sl le cinghie
ma se dici che e normale allora e tutto ok
grz
|
|
|
16-04-09, 02:36 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie
puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina
come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro
la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente
scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO 
|
La Viper e' un progetto che risale agli anni 50, nel tempo e' stata rivista aggiornata ma il progetto risale agli anni 50
|
|
|
16-04-09, 06:49 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
La Viper e' un progetto che risale agli anni 50, nel tempo e' stata rivista aggiornata ma il progetto risale agli anni 50 
|
si ok ke il progetto è vecchio ma anke l' ultima versione in cui avrebbero potuto utilizzare le nuove tecnologie è rimasta la stessa, l' unica tipologia di viper ke si adatta un po alle curve è la versione da gara ke partecipa al fia gt, e va bene con le slick e sull' asciutto, appena piscia un canarino in pista diventa ingestibile
insomma secondo la mia opinione auto tecniche sono ben altre, guardare le piccole sportive inglesi: weissman, lotus, noble ecc... queste sono auto!! poi nn voglio nascondere ke vado matto per la lancer evo9  poi ovviamente apprezzo quasi tutta la produzione italiana, lamborghini in particolare
scusate ancora l' off topic
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
|
|
|
16-04-09, 07:45 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
|
sono daccordo con te
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM.
| |