![]() |
la auto ts42 quanto possono essere competitive??
io ho da poco acquistato una ts4n
volevo sapere quanto puo essere competitiva questa macchina?? se montassi qlke motore tipo uno evo 3 avrei miglioramenti notevoli? ne vale la pena spendere altri soldi per migliorarla?? grz :hmm: |
Quote:
L'ho anche vista da vicino e posso esprimere un buon giudizio. Certo che se dovessi girare ad un certo livello in pista preferirei prendere una top tipo serpent, kyosho, mugen, motonica, TM |
No, a un bel motore, se la usi nei piazzali cosi ti fa già che bene.
|
Quote:
|
Quote:
ma se usa la macchina nei piazzali che lo compra a fare? se quella macchina va già bene cosi. (spero di non sbagliarmi) ... |
Quote:
|
Quote:
|
io direi ke il suo motore di serie è perfetto, ricordate ke troppa potenza alla fine diventa ingestibile e ti fa andare + lento di quello ke riusciresti a fare con il suo di motore di serie
puo anke starci l' evo3 sulla ts4n ma a mio parere poi la rende ingestibile, ad ogni affondo rischi di perdere l' assetto della macchina:sisi: come la dodge viper e la stragrande maggioranza delle auto sportive americane, la loro formula produttiva è: + cavalli, motore + grande, massima potenza e subito, gli americani hanno un idea di auto superpotente ke va forte in rettilineo, sono cavoli quando è ora di affrontare delle curve!! questo è normale visto ke in america le stade sono quasi tutte lunghissimi rettilinei, loro costruiscono auto ke vanno bene solo da loro la dodge viper è la massima espressone di come sono ottusi gli americani in fatto di tecnica, il motore della viper a parte il fatto ke è un 8.3 litri, ma i suoi 500 cv li raggiunge fin dai + bassi regimi e senza controlli elettronici, ne causa un "culo" (retrotreno) + ballerino della storia delle muscle americane (parlo delle auto di serie ovvimente ce ne sono alcuni modelli elaborati ancora + esagerati), se vedete in giro un tizio con la viper è soltanto uno ke vuole farsi vedere ma ke di auto e tecnica nn capisce niente:sisi: scusatemi questa parentesi automobilistica, era per far capire ke LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO;) |
Quote:
Qualche tempo fa l'ho visto uno in giro con la viper...indovina dove?? dal benzinaio ihihihih |
proprio oggi mi sn accorto la macchina dopo un certo numero di giri (quasi al max ) incominciano a trabballare le cinghie e gli altri componenti
ma la cosa strana e che il motore e il cambio girano regolari mi sapreste aiutare?? grazie!! |
Quote:
x jhon90: la tua ts4n ha le bronzione o i cuscinetti?? ke le cinghie vibrino un po durante le accellerate è normale, nn è normale ke vibri tutto il resto:sisi: |
scusa mi sn spiegato io male
le parti che vibrano sn sl le cinghie ma se dici che e normale allora e tutto ok grz |
Quote:
|
Quote:
insomma secondo la mia opinione auto tecniche sono ben altre, guardare le piccole sportive inglesi: weissman, lotus, noble ecc... queste sono auto!! poi nn voglio nascondere ke vado matto per la lancer evo9:brig: poi ovviamente apprezzo quasi tutta la produzione italiana, lamborghini in particolare:Ok: scusate ancora l' off topic |
sono daccordo con te:sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |