Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-08, 02:04 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito [news] - m1 2008

Dite che forse arriva il TK ? quelli CGM qui' proprio non arrivano, magari questo ce lo propone ST27 ????

speriamo.

Max Moto Modeling
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-08, 02:08 PM   #2
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

quella M1 non č studio 27, ma top studio come si vede qui

Top Studio

da quel che s'č capito c'č proprio tutto per fare la m1, in varie versioni...non ci resta che attendere
ale non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-08, 02:10 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

č un peccato che i kit cgm o garage kit non arrivino....

Let's Enjoy MODULO! ????????????????

hanno fatto anche le suzuki motogp, e le KR....
peccato
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-08, 02:12 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
quella M1 non č studio 27, ma top studio come si vede qui

Top Studio

da quel che s'č capito c'č proprio tutto per fare la m1, in varie versioni...non ci resta che attendere

ahhhh bello ! quindi sto giro fanno anche le carene.
bene bene
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-08, 07:50 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Mr.Piega Day21
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: GENOVA!!!!!!!
Messaggi: 237
Mr.Piega Day21 č un newbie...
predefinito

mamma mia!!!!!
__________________
Il MONDO č tutta una PAZZIA io lo cavalco con la mia FOLLIA......

<--- IO in pista con il mio 125!!!!
Mr.Piega Day21 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-08, 11:32 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Qui altre info:
More gold from TopStudio - Automotive Forums .com Car Chat


"Sure, "Fiat" markings will be released first.
We will have at least 3 markings to be released: Fiat, Tech3, Italian football, and more..."
bootsy non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-08, 03:25 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

basteranno 100/110 € per acquistarlo ?
secondo me no.....
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-08, 12:42 PM   #8
Utente
 
L'avatar di astarnati
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 221
astarnati č un newbie...
predefinito

veramente ben fatto(almeno vedendo le foto sul sito) questo tk della top studio; nessuno sā quando ne č prevista l'uscita? sarebbe proprio un bel regalo di natale
astarnati non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-08, 01:36 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da astarnati Visualizza il messaggio
veramente ben fatto(almeno vedendo le foto sul sito) questo tk della top studio; nessuno sā quando ne č prevista l'uscita? sarebbe proprio un bel regalo di natale

PER ME ? grazie non dovevi.....
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-09, 01:36 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

ci siamo quasi.....

Top Studio
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
OOOOOOOO NEWS NEWS NEWS! babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 11-04-08 03:59 PM
Gioco e Studio di Luigi R. Perlo (Mr. P) Campionati Racing Mini4WD 2008 13 aprile 2008 7a domenica di Gare Mini4WD a Vimodrone mr_p_blue_sky Mini4wd Regolamento - Gare 0 09-04-08 08:54 AM
OS 2008 babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 29-03-08 09:08 PM
[ARCHIVIO] Concorso GML 2008 12/13 gennaio 2008 luca68 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 20 22-01-08 10:11 AM
[NEWS] Revell 2008 luca68 Statico - Kits, Info e Varie 11 04-01-08 11:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicitā | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203