Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-07, 10:07 AM   #1
Utente

antonelloshark è un newbie...
predefinito .....COMPLIMENTI.......

Ragazzi è la prima volta che faccio una cosa del genere, ma se non la faccio ci starei male..... volevo fare gli ultra COMPLIMENTI a questo spettacolare FORUM e a tutte le persone che ci lavorano dietro, dal moderatore a tutti gli utenti..... che siano dell off road, 1/10,1/8 ecc...... in giro on line non esiste forum così caloroso e ricco di persone con la vostra esperienza.....
SIETE TUTTI pazienti con i neofiti, ma la cosa fondamentale che ho notato ,è la NON gelosia che avete nel dare il giusto consiglio al prossimo....
sinceramente quando scrivo con voi mi sento estasiato.... ALTRO CHE FEBBRE DA 40!!!!!! A ME VIENE DA 42.......(chi sà a chi mi riferisco )
concludendo, spero che un giorno ci incontreremo in pista,(tanto io e 2 miei amici in questo campo siamo NOMADI)
e perchè no....traun giretto un consiglio e una cazzata volete che nn ci scappa un bel bicchiere di vino in sieme e un panino con la porchetta???
ciao a tutti....

ANTONELLO....
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 10:40 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:.....COMPLIMENTI.......

Grazie Antonello,credo di poterlo dire da parte di tutti,amministratori,mod e utenti.Ma hai detto delle cose che oggettivamente rispecchiano la realtà al 100%.Un forum con la "F" maiuscola,deve essere aperto a tutti,esperti,neofiti e incompetenti,e noi tutti insieme facciamo del nostro meglio perchè questa condizione (sinonimo di libertà,maturità,evoluzione ed intelligenza) si verifichi puntualmente in tutte le sezioni.Poi siamo stati pionieri,perchè se non lo sapete ancora questo è uno dei primi forum in assoluto del settore (se non il primo),basta notare la registrazione del dominio che è appunto modellismo.it .
Detto questo vi lascio alle vostre (nostre) discussioni,e vi auguro buona (e lunga) permanenza fra noi! :-)
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 12:27 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

peccato non ci sia l'emotion per gli applausi!! clap clap clap, è vero in rete se ne trovano tanti di forum, alcuni forse con persone "più titolate" ma sn delle comunità troppo chiuse, questa non la batte nessuno, ricordo che grazie a questo forum , praticamente, ho iniziato a smanettare!! 8-)
Vecchio 28-09-07, 01:32 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

mitico antonello!!!!!!!!!!!!!!! :* :* :*
siamo troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^

PS.luca le mani le batto io ^_^ ^_^
Immagini allegate

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 02:08 PM   #5
mircoinfinito
Guest

hahahahahahahaaa grazie antonello...

poi capitero in pista... cemeteremo daccordo.. ;-)

heheheheeee a forza di consigli che tedo in privato , teofatto veni la febre a 42 !!!!!! haaaaaaahaahahahahahahaaa ^_^ ^_^

grazie dei conplimenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-09-07, 04:50 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Io mi associo ai complimenti di Antonello! Perchè come Luca, anch'io ho iniziato ad appassionarmi e ad imparare qualcosa grazie a tutti voi e all'ambiente che avete instaurato :-p . Grazie ancora!!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 06:02 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

beh avevte detto quasi tutto comunque dico la mia ... in effetti io sono un utente da poco ma sono rimasto fin da subito sbalordito, come tanti altri, dal caloroso benvenuto e dalla partecipazione attiva di tutti i vari utenti, senza contar la simpatia e il clima familiare che si instaura in molte conversazioni .. personalmente sono diventato un drogato di modellismo acuto e per ora questo lo devo molto alla collaborazione di tutti voi ...
VORREI COGLIERE L'OCCASIONE IN OLTRE PER DARE UN CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO A :
- ANGELO IL PISTOLERO CON IL MAL DI DENTI..
- BURKE IL NONNO SAGGIO DEL MODELLISMO
- E PER ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE IL GRANDE SOLO ED UNICO MIRCO!!!! KE MI STA PER FARE UN REGALO BELLISSIMO ... KE SE ANKE ALCUNI LO CONSIDERANO STRANO,E VI POSSO ASSICURA CHE UN PO LO E'; IN REALTA E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E DISPONIBILE ....POI VEDREMO VERAMENTE COME SARA' IL REGALO , PERò MI FIDO ....
Ringrazio ankee tuttti gli altri utenti ke parteciapno alle varie discussioni come DAVE , DAVORELLO, VITZA ecc ecc .... e scusate se ho dimenticato qualcuno .. in ogni caso volevo concludere, dicendo, che per me è un piacere avervi conosciuto e che mi piace molto comunicare e postare con voi, in oltre mi piacerebbe molto trovar l'occasione di vedervi o incontrarvi di persona in qualche occasione speciale un giorno .... di certo non sarebbe male organizzar un mega meeting in una bella pista e fare una giornata in compagnia tra: vino,pane, salame e gare!!!!!!!!!!!!!!!!! .....
BRAVO ANTONELLO HAI AVUTO UNA BELLA IDEA ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 06:20 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
BaroneBlu (04-10-2007 05:04 p.m.):
beh avevte detto quasi tutto comunque dico la mia ... in effetti io sono un utente da poco ma sono rimasto fin da subito sbalordito, come tanti altri, dal caloroso benvenuto e dalla partecipazione attiva di tutti i vari utenti, senza contar la simpatia e il clima familiare che si instaura in molte conversazioni .. personalmente sono diventato un drogato di modellismo acuto e per ora questo lo devo molto alla collaborazione di tutti voi ...
VORREI COGLIERE L'OCCASIONE IN OLTRE PER DARE UN CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO A :
- E PER ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE IL GRANDE SOLO ED UNICO MIRCO!!!! KE MI STA PER FARE UN REGALO BELLISSIMO ... KE SE ANKE ALCUNI LO CONSIDERANO STRANO,E VI POSSO ASSICURA CHE UN PO LO E'; IN REALTA E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E DISPONIBILE ....POI VEDREMO VERAMENTE COME SARA' IL REGALO , PERò MI FIDO ....
Ringrazio ankee tuttti gli altri utenti ke parteciapno alle varie discussioni come DAVE , DAVORELLO, VITZA ecc ecc .... e scusate se ho dimenticato qualcuno .. in ogni caso volevo concludere, dicendo, che per me è un piacere avervi conosciuto e che mi piace molto comunicare e postare con voi, in oltre mi piacerebbe molto trovar l'occasione di vedervi o incontrarvi di persona in qualche occasione speciale un giorno .... di certo non sarebbe male organizzar un mega meeting in una bella pista e fare una giornata in compagnia tra: vino,pane, salame e gare!!!!!!!!!!!!!!!!! .....
BRAVO ANTONELLO HAI AVUTO UNA BELLA IDEA ...

Beh che dire...sono commosso! Grande Barone, mi associo!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 06:36 PM   #9
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
...

pistolero sì,ma il mal di denti stà passando...per fortuna.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ps.GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 06:57 PM   #10
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

..
Vecchio 04-10-07, 06:57 PM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
BURKE (04-10-2007 05:57 p.m.):
Quote:
Ahi,colpito ^_^ .,i più vecchi anagraficamente sono però il grande Dave e ora kgirmi :-D
PS: Grazie Barone,mi associo al coro dei ragazzi.Sei troppo buono :-P
Vecchio 04-10-07, 07:49 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Barone quando vuoi ci troviamo a campogalliano o anche a bologna, forse un pelo + comnodo per te, anzi il 21 tempo permettendo si organizza il raduno, speor non mancherai, pista castenaso a bologna non prendere impegni per tutte le ifno chiedi a dave e clod

P.S quoto tutto il discorso! Grande
Vecchio 04-10-07, 09:10 PM   #13
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

vero,bellissimo e calorosissimo forum dove tutti danno consigli e si fanno confronti per migliorare !
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 09:26 PM   #14
mircoinfinito
Guest

[quote]BaroneBlu (04-10-2007 05:04 p.m.):
IMPORTANTE IL GRANDE SOLO ED UNICO MIRCO!!!! KE MI STA PER FARE UN REGALO BELLISSIMO ... KE SE ANKE ALCUNI LO CONSIDERANO STRANO,E VI POSSO ASSICURA CHE UN PO LO E'; IN REALTA E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E DISPONIBILE ....POI VEDREMO VERAMENTE COME SARA' IL REGALO , PERò MI FIDO ....

certo.. so il n.1
:-P

tilascero a bocca aperta..... unaltro come me... dicerto .. non lo troverai.. cio che dico .. cio che prometto.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-07, 10:18 PM   #15
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

[quote]MIRCOINFINITO (04-10-2007 08:26 p.m.):
Quote:
IMPORTANTE IL GRANDE SOLO ED UNICO MIRCO!!!! KE MI STA PER FARE UN REGALO BELLISSIMO ... KE SE ANKE ALCUNI LO CONSIDERANO STRANO,E VI POSSO ASSICURA CHE UN PO LO E'; IN REALTA E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E DISPONIBILE ....POI VEDREMO VERAMENTE COME SARA' IL REGALO , PERò MI FIDO ....

certo.. so il n.1

tilascero a bocca aperta..... unaltro come me... dicerto .. non lo troverai.. cio che dico .. cio che prometto.
modesto......
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi