Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 06:02 PM   #7
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:.....COMPLIMENTI.......

beh avevte detto quasi tutto comunque dico la mia ... in effetti io sono un utente da poco ma sono rimasto fin da subito sbalordito, come tanti altri, dal caloroso benvenuto e dalla partecipazione attiva di tutti i vari utenti, senza contar la simpatia e il clima familiare che si instaura in molte conversazioni .. personalmente sono diventato un drogato di modellismo acuto e per ora questo lo devo molto alla collaborazione di tutti voi ...
VORREI COGLIERE L'OCCASIONE IN OLTRE PER DARE UN CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO A :
- ANGELO IL PISTOLERO CON IL MAL DI DENTI..
- BURKE IL NONNO SAGGIO DEL MODELLISMO
- E PER ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE IL GRANDE SOLO ED UNICO MIRCO!!!! KE MI STA PER FARE UN REGALO BELLISSIMO ... KE SE ANKE ALCUNI LO CONSIDERANO STRANO,E VI POSSO ASSICURA CHE UN PO LO E'; IN REALTA E' UNA PERSONA MOLTO CORRETTA E DISPONIBILE ....POI VEDREMO VERAMENTE COME SARA' IL REGALO , PERò MI FIDO ....
Ringrazio ankee tuttti gli altri utenti ke parteciapno alle varie discussioni come DAVE , DAVORELLO, VITZA ecc ecc .... e scusate se ho dimenticato qualcuno .. in ogni caso volevo concludere, dicendo, che per me è un piacere avervi conosciuto e che mi piace molto comunicare e postare con voi, in oltre mi piacerebbe molto trovar l'occasione di vedervi o incontrarvi di persona in qualche occasione speciale un giorno .... di certo non sarebbe male organizzar un mega meeting in una bella pista e fare una giornata in compagnia tra: vino,pane, salame e gare!!!!!!!!!!!!!!!!! .....
BRAVO ANTONELLO HAI AVUTO UNA BELLA IDEA ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando