Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-06, 06:49 PM   #1
Utente Junior

stock è un newbie...
predefinito ts4-n sport e motore nuovo

salve a tutti,sono un novizio che possiede una tt ts4-n sport tutta originale che utilizzo per tranquilli giri e curve in derapata in piazzale..insomma sfizio personale

Ora,volevo cambiare il motore per avere un pò più spinta e divertirmi di più..

Ho visto che molti(anzi tutti) montano motori da 2.11cc da competizione

La mia domanda era questa..e se montassi un motore di cilindrata più grossa chessò 3-3.5cc magari meno spinto..non avrei più affidabilità e in ogni caso una spinta MOOOLTO più corposa del 2.11cc della ts4 di serie?

si possono montare motori destinati alle 1/8 sui telai 1/10..questa sarebbe la domanda base

Scusate se ho detto cazzate..sono un nubbione

ciao
stock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 09:05 PM   #2
Utente

egio è un newbie...
predefinito Re:ts4-n sport e motore nuovo

si,credo che un 3,5 lo puoi mettere...io prenderei un 2,5, al max se vuoi accelerazione accorcia i rapporti e x allungare la vita e per salvaguardare le prestaz del motore lo devi pulire bene e regolarmente.se nn l'hai mai aperto devi fare pratica e vedrai che se ora lo pulisci bene correrà di +
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-06, 09:41 PM   #3
Utente

cavi683 è un newbie...