Eccomi con la foto della mia mini...che ne pensate??? accetto critiche e suggerimenti :-D :-D :-D (anche complimenti,eh.... :-p ) 36km/h raggiunti sul banco prova... ah,in pista nn se la cava x niente male! ;-)
carina come hai sistemato la carrozzeria, io metteri i roler davanti e i cusci dietro, poi toplierei l'ammortizzato posteriore. da qui nn si vede se hai i freni....se nn li hai mettili
Re:Eccovela!!
ammortizzato con la molla dura e i freni rosa e' perfetto. dai retta,ho sperimentato.sono ormai un anziano di queste belle macchinette... pensa che sono riuscito a vincere anke una sfilata di carene.. hahaahaahahaah oltre al resto...... a parte un blando nazionale al quale purtroppo sono arrrivato come uno sprovveduto e non ho fatto nemmeno un tempo.x i cuscinetti beh allora,mettili al posto dei roller al posteriore e davanti a destra un roller e addirittura potresti rischiare lasciando un cuscinetto a sinistra....
Non male...non mi piace però l'anteriore,si pùò migliorare...La carrozzeria è davvero fica,è la 1° mini che ho comprato e con cui ho partecipato alla mia 1° gara...
Re:Eccovela!!
fa soltanto 36?! strano direi, un motore di quelli li il meno potente e addirittura con i rapporti cortissimi sul banco mi segnava 48 comunque non avevo notato i particolari.....cosi' non stai giu' nemmeno sui ponti facili.... leva tutto il ciarpame che hai davanti e monta una bella vetronite con 4 roller e gia vedrai migliorare il tutto...cambia motore metine uno tamiya... x il resto dai retta a tk che ne sa piu' di me.