Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   Eccovela!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48754-eccovela.html)

gcar 11-04-05 02:57 PM

Eccovela!!

1 allegato(i)
Eccomi con la foto della mia mini...che ne pensate??? accetto critiche e suggerimenti :-D :-D :-D (anche complimenti,eh.... :-p ) 36km/h raggiunti sul banco prova... :o ah,in pista nn se la cava x niente male! ;-)

erix90 11-04-05 04:01 PM

Re:Eccovela!!

la carrozza di ke cos'è??

gcar 11-04-05 04:03 PM

la carrozza è di una spider zebra modificata e verniciata di verde perlato!

206wrc 11-04-05 07:41 PM

eeeeeeeee'... non e' malvagia, a destra metterei un roller al posto del cuscinetto, si rischia dei voli paurosi.....

scafu 11-04-05 07:43 PM

carina come hai sistemato la carrozzeria, io metteri i roler davanti e i cusci dietro, poi toplierei l'ammortizzato posteriore. da qui nn si vede se hai i freni....se nn li hai mettili

206wrc 11-04-05 09:54 PM

ammortizzato con la molla dura e i freni rosa e' perfetto. dai retta,ho sperimentato.sono ormai un anziano di queste belle macchinette... pensa che sono riuscito a vincere anke una sfilata di carene.. hahaahaahahaah oltre al resto...... a parte un blando nazionale al quale purtroppo sono arrrivato come uno sprovveduto e non ho fatto nemmeno un tempo.x i cuscinetti beh allora,mettili al posto dei roller al posteriore e davanti a destra un roller e addirittura potresti rischiare lasciando un cuscinetto a sinistra....

jr 11-04-05 09:56 PM

Non male...non mi piace però l'anteriore,si pùò migliorare...La carrozzeria è davvero fica,è la 1° mini che ho comprato e con cui ho partecipato alla mia 1° gara...

scafu 11-04-05 10:38 PM

io ti consiglio di togliere l'ammortizzato posteriore, se fai caso alle altre makkine di quilli più esperti vedrai ke nn lo monta nessuno...

zoe 12-04-05 02:23 PM

1 allegato(i)
bellissima

gcar 12-04-05 02:41 PM

1 allegato(i)
la carrozza verde perlato..

gcar 12-04-05 02:43 PM

1 allegato(i)
notare com'è ancorato il para posteriore al telaio (super1) con due viti supplementari...così non balla più!!! e in pista rende di brutto.. :D

gcar 12-04-05 02:48 PM

1 allegato(i)
particolare dell'anteriore...

dream 12-04-05 05:16 PM

Allora..
diciamo che date le modifiche non puoi correre in stock.

Per la top, sei troppo pesante e probabilmente non sta sui ponti difficili

Per l'anteriore mi sa che sei fuori regolamento

Il motore non e' tamiya

ed infine le viti sulla carrozzeria io le toglierei se non hanno un motivo specifico.. tutto peso "gratuito"

Ps bella la carrozzeria.

206wrc 12-04-05 10:10 PM

fa soltanto 36?! strano direi, un motore di quelli li il meno potente e addirittura con i rapporti cortissimi sul banco mi segnava 48 comunque non avevo notato i particolari.....cosi' non stai giu' nemmeno sui ponti facili.... leva tutto il ciarpame che hai davanti e monta una bella vetronite con 4 roller e gia vedrai migliorare il tutto...cambia motore metine uno tamiya... x il resto dai retta a tk che ne sa piu' di me.

brian 14-04-05 09:30 PM

E' stupenda complimenti!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 AM.