Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-06-05, 12:25 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Funerali

Ieri la mia mini mentre faceva le prove è uscita di pista, è andata dentro un ristorante, ha sbattuto un sacco di volte contro i tavoli e si è fermata contro un muro con il motore acceso.
Si è rotto l'alettone, si è spaccata in due la carrozzeria e si è rotto il telaio davanti e il motore ne ha risentito.
Metto una foto vecchia, però la macchina è lei.
Icone allegate
Funerali-atomik_energy_006.jpg  
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 01:03 PM   #2
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:Funerali

non penso che il motore ne abia risentito parecchio, anche se a preso una bella botta. cmq, non ti eri comprato la macchina nuova? se vuoi ci possiamo trovare da pino martedì xchè io adesso ogni giorno vado là e gli do una mano ad aggiustare macchine a scoppio. cmq non hai recuperato i pezzi vecchi, o era tutto da buttare. dimmi a me se ti serve qualche pezzo che ne ho molti da vendere a metà prezzo circa.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 01:08 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 71
simone1991 è un newbie...
predefinito Re:Funerali

a me una settimana fa è uscita furi pista è andata in mezzo alla strada è passata sotto una machina poi ha sbattuto sul ciglio si è rigirata e tornando in dietro è passata sotto un'altra macchina. per fortuna mi è rimasta intatta.
simone1991 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 01:27 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 29
marquinho è un newbie...
predefinito Re:Funerali

che "....." fortuna.
marquinho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 01:28 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 29
marquinho è un newbie...
predefinito Re:Funerali

che "....." fortuna. (rivolto a simo1991 non a dollarius.)
marquinho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 10:00 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:Funerali

x matty:
Spero che l'ultra non ne abbia risentito, perchè è stto 30 secondi acceso contro il muro. Il telaio è da buttare, perchè si è rotto il paraurti anteriore, te lo mostrerò; alla carrozzeria si è rotto in quattro pezzi l'alettone, e si è fatta una crepa che la ha quasi rotta in due, adesso con un po' di attak sto sistemando tutto, vedremo......
La boomerang che ho preso, perchè mi serviva per correre ancora, ora la sto colorando, mi è venuta da schifo perchè ho fatto in fretta oggi a colorarla, ma con un po' di tempera aggiusto tutto e martedì te la mostro.
Da che ora a che ora sei lì martedì?
Per i pezzi mi dirai cos'hai.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 10:28 AM   #7
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:Funerali

io penso di essere lì x le 3,00. x l'ultra non credo come ti ripeto che ne abbia risentito molto, anche xchè 3o secondi sono pochi ma x un motore se resta fermo, sono un'infinità. poi io martedì ti portero i pezzi che non mi servono e che quindi vendo. ciao, a domani, matty
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 03:15 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 30
giuseppe182 è un newbie...
predefinito Re:Funerali

mi dispiace... ma con un p'o di buona volonta la rimetterai a posto
buon lavoro!!!
giuseppe182 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 06:23 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:Funerali

Sarò lì per le 3:00, ti aspetto.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 08:20 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
pgallucci è un newbie...
predefinito Re:Funerali

dopo le gare in "Pista"...le gare in "strada"....ora le gare al Ristorante...
se non ci fossero i racers a ravvivare questo hobby con la fantasia..sarebbe un vero funerale...
spero che almeno che in quel ristorante si mangi "bene"...
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 10:37 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Italia/Piemonte/Torino/Collegno
Messaggi: 301
bart è un newbie...
predefinito Re:Funerali

CONDOGLIANZE...
bart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203