Re:Funerali
x matty:
Spero che l'ultra non ne abbia risentito, perchè è stto 30 secondi acceso contro il muro. Il telaio è da buttare, perchè si è rotto il paraurti anteriore, te lo mostrerò; alla carrozzeria si è rotto in quattro pezzi l'alettone, e si è fatta una crepa che la ha quasi rotta in due, adesso con un po' di attak sto sistemando tutto, vedremo......
La boomerang che ho preso, perchè mi serviva per correre ancora, ora la sto colorando, mi è venuta da schifo perchè ho fatto in fretta oggi a colorarla, ma con un po' di tempera aggiusto tutto e martedì te la mostro.
Da che ora a che ora sei lì martedì?
Per i pezzi mi dirai cos'hai.
|