Discussione: Funerali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-05, 12:25 PM   #1
dollarius
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Funerali

Ieri la mia mini mentre faceva le prove è uscita di pista, è andata dentro un ristorante, ha sbattuto un sacco di volte contro i tavoli e si è fermata contro un muro con il motore acceso.
Si è rotto l'alettone, si è spaccata in due la carrozzeria e si è rotto il telaio davanti e il motore ne ha risentito.
Metto una foto vecchia, però la macchina è lei.
Icone allegate
Funerali-atomik_energy_006.jpg  
dollarius non è in linea   Rispondi quotando