Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-16, 10:32 PM   #1
Utente Junior

grepo è un newbie...
predefinito Batteria sostitutiva Lotus Exige gt1 1/10 Kyosho

Salve a tutti, premetto che sono un neofita assoluto, ho acquistato una Lotus exige 1/10 kyosho usata, bellissima. L unico handicap al momento è che ha una batteria nicd 1400mah che dura praticamente 2minuti. Vorrei sostituirla con una molto più capiente ma non so da dove partire per cercarne il tipo ed il relativo caricabatteria compatibile . Qualcuno di voi può aiutarmi?

Inviato con il mio SM-N930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
grepo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-16, 10:42 PM   #2
Utente Junior

grepo è un newbie...
predefinito

vi allego foto dell auto e dettaglio vano batteria
Icone allegate
Batteria sostitutiva Lotus Exige gt1 1/10 Kyosho-img_8627.jpg   Batteria sostitutiva Lotus Exige gt1 1/10 Kyosho-img_8626.jpg   Batteria sostitutiva Lotus Exige gt1 1/10 Kyosho-img_4290.jpg  

Vecchio 21-12-16, 10:55 PM   #3
Utente

madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

stavo per postare le stesse foto
se vedo bene ti serve una batteria in formato "stick pack" NiMh ,
se il tuo ESC supporta le LiPo ovviamente van bene anche loro..
se non vuoi cambiare il connettore dovrai trovarle con quello che hai ora, dovrebbe essere il "Tamiya" ?

una a caso LRP Batteria Power Pack 3000 7,2 V 6 celle Stick Pack NiMh 3000 mha - LRP71115 | Modellismo.it

sennò gugola con "stick pack tamiya" o robe simili, e buona notte (in bianco )
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-16, 03:37 AM   #4
Utente Junior

grepo è un newbie...
predefinito