Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-16, 09:20 PM   #10
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Il male era riferito all' intenzione della ricarica a 5 ampere. La regola del decimo vale sempre anche se la tecnologia è migliorata. Scaldare le nimh ne pregiudica la vita, correnti di carica troppo alte inducono false rilevazioni deltapeak e quindi ricariche insufficienti. Inoltre diffidare di valori di mah elevati a prezzo basso. Di solito sono bufale.
mastino non è in linea   Rispondi quotando