Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-15, 09:02 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di ale_sic

ale_sic ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ...se si scaricano le pile dell'RC ??

Salve gente.. avrei un dubbio..... ho acquistato da poco la mia nuova rc una kyosho inferno, sono un neofita quindi cerco più consigli possibili da voi più esperti, vi chiedo se mi si dovessero scaricare le batterie della macchina (non quelle del telecomando) cosa mi potrebbe succedere ????

é possibile che i servi nn ricevendo più energia si possano fermare in una posizione casuale (per esempio mentre la macchina è in accellerazione) ,e la macchina diventa incontrollabile???

spero di essermi spiegato.... grazie a tutti!

Ultima modifica di ale_sic; 18-01-15 a 12:38 AM
ale_sic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-15, 09:36 PM   #2
Utente

zedda91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale_sic Visualizza il messaggio
Salve gente.. avrei un dubbio..... ho acuistato da poco la mia nuova rc una kyosho inferno, sono un neofita quindi cerco più consigli possibili da voi più esperti, vi chiedo se mi si dovessero scaricare le batterie della macchina (non quelle del telecomando) cosa mi potrebbe succedere ????

é possibile che i servi nn ricevendo più energia si possano fermare in una posizione casuale (per esempio mentre la macchina è in accellerazione) ,e la macchina diventa incontrollabile???

spero di essermi spiegato.... grazie a tutti!
ah probabile

sò che se la ricevente è provvista di failsafe se perde il segnale del radiocomando porta tutto a zero...

ma nel caso di poco voltaggio non saprei...

comunque mi sa che hai sbagliato sezione, perche da come hai posto la domanda sembra che hai un modello a benzina