Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-03-14, 05:30 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito hyper 9 rtr, che sia anche lei...

...diventata un modello di bassa qualità?

ciao ragazzi, come qualcuno ha potuto notare mi sta tornando un pò di scimmia dopo qualche anno di pausa, e quindi tocca riattrezzarsi. Sto trattando con varia gente, dalla hyper star alla hyper 7 di vari anni fa (versione kit, pbs o pro non ricordo) che mi svenderebbero a poco e non mi dispiacerebbe, comunque ho tempo a decidere.

Ora, ponderata l'enorme ca**ata che ho fatto nel vendere la bao 9 per pochi spiccioli, ricercando in giro gli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto la versione rtr e un pò mi è dispiaciuto, mi chiedo se ormai come tradizione la bao faccia i kit e poi li declassi a rtr, magari abbassando la qualità anche di questo, a parer mio, gioiello
Vecchio 25-03-14, 07:43 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

la rtr version b si trova solo all'estero che io sappia ed è in tutto e per tutto uguale alla versione kit,solo monta un motore hyper/ofna da 4,6 cc servi e radio a 2,4 ghz.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-14, 07:47 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
la rtr version b si trova solo all'estero che io sappia ed è in tutto e per tutto uguale alla versione kit,solo monta un motore hyper/ofna da 4,6 cc servi e radio a 2,4 ghz.
capito, si devo averla vista in un sito estero, ne sto girando tanti che non sto facendo più distinzione. Ma comunque restandomi da prendere solo il kit l'interesse era per pura curiosità. Mo devo decidere cosa prendere e ricominciare tutto con calma e pazienza, visto che molte cose sono un pò arrugginite (nella mia testa)