Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
la rtr version b si trova solo all'estero che io sappia  ed è in tutto e per tutto uguale alla versione kit,solo monta un motore hyper/ofna da 4,6 cc servi e radio a 2,4 ghz.
|
capito, si devo averla vista in un sito estero, ne sto girando tanti che non sto facendo più distinzione. Ma comunque restandomi da prendere solo il kit l'interesse era per pura curiosità. Mo devo decidere cosa prendere

e ricominciare tutto con calma e pazienza, visto che molte cose sono un pò arrugginite (nella mia testa)