Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-14, 10:46 PM   #1
Utente Junior

calabrese ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Talking Quale truggy scegliere

Cerco consiglio è da un po' di tempo ke vorrei prendere un truggy anke elettrico e davvero sono in confusione non ne ho trovato uno ke possa essere un buon candidato la maggior parte mi sembrano tutti giocattoli tranne le solite 2 marke... Aspetto vostre dritte e consigli su modelli.. Da premettere io ciò la mbx6r e cerco qualcosa di pari resistenza pure brushless... Apresto
calabrese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-14, 11:58 AM   #2
Utente Junior

LolloRC97 è un newbie...
predefinito

Premetto che non la possiedo, ma ti consiglierei la Losi 8ight-t. Io guido la versione buggy della 8ight e mi ci trovo molto bene. Auto solida, veloce e di un marchio importante...quindi non sará di meno la versione truggy
LolloRC97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-14, 12:17 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho preso l'associated t8.
Il losone è ottimo quanto l'asso. però Io ho optato per l'asso in quanto il losi ha viteria in pollici. inoltre il mio compagno di giochi ha l'asso pure lui, Quindi ricambi. ho parecchie viti metriche e i tutti gli utensili metrici. con losi avrei dovuto prendere tutto. viti in pollici e utensili.
Vai di mugen no? a parte bracci e omocinetici tutto il resto è compatibile con il buggy. inoltre avresti anche i ricambi. meglio di così.

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-14, 12:40 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Da ex mugen sto con riddik e voto asso. Per me che sono kane il mugen mi costava una coppia di braccetti ogni due uscite. Losi e Kyosho necessitano di attenzioni al reparto coppie coniche/differenziali cui vanno riservate cure costanti onde evitare sgranate sul più bello. Eterno invece il vecchio LRP forse grazie a misure a mezzo tra un buggy e gli altri truggy; mi dicono non sia più in produzione, verificare casomai.
Vecchio 17-03-14, 01:15 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabrese Visualizza il messaggio
Cerco consiglio è da un po' di tempo ke vorrei prendere un truggy anke elettrico e davvero sono in confusione non ne ho trovato uno ke possa essere un buon candidato la maggior parte mi sembrano tutti giocattoli tranne le solite 2 marke... Aspetto vostre dritte e consigli su modelli.. Da premettere io ciò la mbx6r e cerco qualcosa di pari resistenza pure brushless... Apresto
Se hai gia il buggy prendi l'mbx6T, non è proprio un mostro di affidabilità ma almeno hai una buona compatibilità di ricambi.
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-14, 07:22 PM   #6
Utente Junior

calabrese ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile

Grazie x le dritte ma sto scoprendo il durango mi sembra davvero un gran bel mezzo ne sapete qualcosa voi sembra molto interessante...
calabrese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-14, 08:09 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabrese Visualizza il messaggio
Grazie x le dritte ma sto scoprendo il durango mi sembra davvero un gran bel mezzo ne sapete qualcosa voi sembra molto interessante...
l'ho avuto e penso di essere stato uno dei primi in Italia ad averlo acquistato. Gran bel mezzo, in particolare la versione elettrica che è uscita da poco dove hanno migliorato certi difetti evidenti del primo kit tra cui la piastrina di convergenza anteriore (sullo scoppio è fatta di burro).

E' sicuramente uno dei truggy più performanti al momento ma resta pur sempre un mezzo abbastanza delicato e con un layout abbastanza complicato rispetto a quello di altri mezzi quali mbx6, l'Xb8 o il losi.

Se dovessi comprare un truggy ELETTRICO adesso, prenderei sicuramente il durango (anche perche non hai la scocciatura della tiranteria Gas/freno complicatissima da mettere a punto sulle versioni a scoppio), mentre se dovessi comprarne uno a scoppio mi orienterei, se hai disponibilità economica, sui nuovi usciti: Losi 8T 3.0 oppure Mugen Mbx7T
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi