Discussione: Quale truggy scegliere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-14, 08:09 AM   #7
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calabrese Visualizza il messaggio
Grazie x le dritte ma sto scoprendo il durango mi sembra davvero un gran bel mezzo ne sapete qualcosa voi sembra molto interessante...
l'ho avuto e penso di essere stato uno dei primi in Italia ad averlo acquistato. Gran bel mezzo, in particolare la versione elettrica che è uscita da poco dove hanno migliorato certi difetti evidenti del primo kit tra cui la piastrina di convergenza anteriore (sullo scoppio è fatta di burro).

E' sicuramente uno dei truggy più performanti al momento ma resta pur sempre un mezzo abbastanza delicato e con un layout abbastanza complicato rispetto a quello di altri mezzi quali mbx6, l'Xb8 o il losi.

Se dovessi comprare un truggy ELETTRICO adesso, prenderei sicuramente il durango (anche perche non hai la scocciatura della tiranteria Gas/freno complicatissima da mettere a punto sulle versioni a scoppio), mentre se dovessi comprarne uno a scoppio mi orienterei, se hai disponibilità economica, sui nuovi usciti: Losi 8T 3.0 oppure Mugen Mbx7T
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando