Quote:
Originariamente inviata da Milo
Ciao Bassa, ti seguo con piacere per vedere come va su questo kit Hase che prima o poi assemblerò . Io lo farei con una livrea diversa perché la marlboro di quel periodo non mi entusiasma ma sono gusti personali. Tornando al modello, mi piace il motore . Io averei usato però due colori diversi per il cilindro e la relativa testa motore. Se noti non sono uguali. Cosa ne pensi?
|
Ciao Milo.
X la versione ho scelto di fare la marl. ... perché non c'è l'ho e anche perché ero tifoso di Lawson quindi mi intriga.
X i cilindri,ho una referente molto bene in vista e si vede che la testa è di un colore un po diverso vicino alle valvole parzializzatrici.
A dire il vero dalla foto che ho si vede che è sfogliato un po il colore,forse è dato dal fatto che con le temperature alte tendeva a venire via . metterò la foto x chiarire.
Comunque devo ancore finire e giocherò un po con lavaggi e pennello secco.
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app