Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-12-13, 11:42 AM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito Colori e accessori modelli polizia-carabinieri scala 1/24

Ciao ragazzi, chi di voi sa dirmi alcune cose su questi modelli perchè dovrei elaborarne alcuni per convertirli. In particolare sapere

-i colori da usare (marca qualunque tanto poi le converto con le tabelle di conversione), in particolare verde polizia, blu polizia e blu carabinieri;
-sapere se esistono accessori (lampeggianti in particolar modo) e decal già pronti.

Grazie a tutti
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-13, 01:39 AM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,649
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il blu carabinieri e l'azzurro polizia li fa la toffano puravest, il primo è il PV 0 097 6, il secondo CV 3 066 4, acrilici ambedue. I lampeggianti in 1/24 li dovrebbe fare la tron, le scritte non lo so.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-13, 06:08 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mikimodels
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Trappeto (PA)
Messaggi: 406
mikimodels è un newbie...
predefinito Scala

Ciao,

mi dici in che scala sono i modelli che vuoi realizzare?

Miki
__________________
Se non provi a farlo, come fai a dire di non saperlo fare?
mikimodels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-13, 07:38 PM   #4
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,649
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Nel titolo parla di 1/24
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-13, 04:47 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimodels Visualizza il messaggio
Ciao,

mi dici in che scala sono i modelli che vuoi realizzare?

Miki
Salve mikimodels, i modelli sono in scala 1/24 e dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere modelli da edicola.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-13, 04:48 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Il blu carabinieri e l'azzurro polizia li fa la toffano puravest, il primo è il PV 0 097 6, il secondo CV 3 066 4, acrilici ambedue. I lampeggianti in 1/24 li dovrebbe fare la tron, le scritte non lo so.
Grazie mille Matte, proverò a cercare le conversioni o male che va, prendere questi puravest, tra l'alttro mai provati
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-13, 04:50 PM   #7
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,649
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A pennello sono fantastici, con l'aerografo non so perché non lo uso però da quanto ho letto si "difendono" bene anche lì
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203