10-08-13, 04:13 PM
|
|
|
Utente
|
Parliamo dei SUPER kit in scala ???
Visto che mi incuriosiscono sempre i kit in scala moltooooo grandi mi son detto perche non parlarne con la community di ciò
a me in negozio mi hanno sorpreso questi due modelli l’altro giorno:
Uno e il motore VOLVO della POCHER in scala 1/8 e l’altro e EXTERMINATOR DRAGSTER della Lindberg 1/8.
Se fosse reperibile e avessi più spazio ci farei un pensierino sul DORA 1/35 (nella realtà era lungo 47 metri!!!!!!)  impressionante
Voi conoscete/costruite modelli in scala 1/4/ -1/6 1/8 ecc. quali sono le vostre opinioni (qualità, marca, modelli) sapere un po’ il vostro parere in generale…
|
|
|
11-08-13, 12:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
il dora in 35 arriva a toccare i 2 metri con le rotaie e il metro e sessanta solo il cannonazzo.ho perso un asta l altra sera a 500 euro come uno scemo.comunque il dora è fuori produzione ce nè ancora qualcuno ma online di negozio gira sui 1015 euro tanto per farti passare la voglia.anzi se qualcuno vuole darlo via io m offro volontario ma con un budgetr più bassino tanto nessuno ne ha uno a casa garantito
|
11-08-13, 05:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
il dora in 35 arriva a toccare i 2 metri con le rotaie e il metro e sessanta solo il cannonazzo.ho perso un asta l altra sera a 500 euro come uno scemo.comunque il dora è fuori produzione ce nè ancora qualcuno ma online di negozio gira sui 1015 euro tanto per farti passare la voglia.anzi se qualcuno vuole darlo via io m offro volontario ma con un budgetr più bassino tanto nessuno ne ha uno a casa garantito
|
si si l'altro giorno seguivo la discussione su FB del mostruoso DORA veramente impressionante,  bo guarda Dany ho speso 990 € per la LA CORAZZATA ROMA della HACHETTE (150 fascicoli) penso che da qui al 2100 non ho di lavoro da fare
|
|
|
11-08-13, 06:39 PM
|
|
|
Utente
|
Il Dora in 1:35!!! Che modello!! Trumpeter no?
Se non ricordo male ce l'aveva uno qui sul forum... Se riesco a vendere un polmone me lo compro.
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|
|
|
11-08-13, 11:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se vi accontentate di un leopold io lo do via a un buon prezzo, compreso set operatori con proiettili torniti
|
12-08-13, 12:32 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
Il Dora in 1:35!!! Che modello!! Trumpeter no?
Se non ricordo male ce l'aveva uno qui sul forum... Se riesco a vendere un polmone me lo compro.
|
Non voglio dire una fesseria ma penso che la ditta e la Soar art workshop
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Ultima modifica di otello84; 12-08-13 a 12:42 AM
|
|
|
12-08-13, 10:13 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da otello84
Non voglio dire una fesseria ma penso che la ditta e la Soar art workshop
|
Sorry, hai ragione la Trumpeter aveva fatto il Leopold... Che è stato fatto anche dalla Dragon poi...
|
|
|
12-08-13, 08:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
gionc dimmi cosa vuoi del leopold mi manca anche quello il morser già cè manca il dora e il leopold
|
12-08-13, 09:45 PM
|
|
|
Utente
|
concedetemi questa intro sui super kit. a chi ama davvero cimentarsi con un'opera maestosa
alta quasi un metro, fatta di resina, metallo con fotoincisioni e predisposta a tutti gli innesti coi led. Io nella vita uno di questi lo voglio montare e lo consiglio a chi veramente vuole mettersi alla prova. allego giusto due foto per visione agile ma consiglio la visita al sito. nella foto cè pure l'imballo e garantisco che al scatola bianca della Bandai a fianco è già molto grande..
saluti
|
|
|
12-08-13, 10:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hemo_bgm
concedetemi questa intro sui super kit. a chi ama davvero cimentarsi con un'opera maestosa
alta quasi un metro, fatta di resina, metallo con fotoincisioni e predisposta a tutti gli innesti coi led. Io nella vita uno di questi lo voglio montare e lo consiglio a chi veramente vuole mettersi alla prova. allego giusto due foto per visione agile ma consiglio la visita al sito. nella foto cè pure l'imballo e garantisco che al scatola bianca della Bandai a fianco è già molto grande..
saluti
|
Porcaaaaa vaccina piazzi uno di questi all'ingresso di casa stai sicuro che nemmeno i ladri ti si avvicinano   a parte gli scherzi un gran bel modellone
|
|
|
12-08-13, 10:35 PM
|
|
|
Utente
|
il Dora hobby boss è grande 1/72 quindi ca. un metro?
|
|
|
12-08-13, 10:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da secerot
il Dora hobby boss è grande 1/72 quindi ca. un metro?
|
trovato!
HobbyBoss
|
|
|
18-08-13, 11:28 AM
|
|
|
Utente
|
personalmente anche io sono un amante dei kit grandicelli, personalmente di mostruosità in casa ho una bugatti T50 della Pocher, un modello che ha un fascino tutto suo,
altri 2 mostri in attesa di essere montati sono il caccia zero in 1/16 pubblicato dalla DeAgostini, e lo stuca della Hasette,
questi 2 modelli sono interessanti anche perché non hanno un pezzo in plastica ma il 90% almeno del modello sono fotoincisioni e fusioni di metallo.
anche il modo fantasy ha le sue varie branche, per esempio nel mondo di WarHammer "sia fantasy che 40000" c'è una ditta specializzata "forgeword" per fare modelli di grosse dimensioni in resina, il concetto è differente dai nostri soliti kit in resina ma l'estetica è impressionante, ed ovviamente i prezzi seguono di paripasso.
|
|
|
18-08-13, 12:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cris80
personalmente anche io sono un amante dei kit grandicelli, personalmente di mostruosità in casa ho una bugatti T50 della Pocher, un modello che ha un fascino tutto suo,
altri 2 mostri in attesa di essere montati sono il caccia zero in 1/16 pubblicato dalla DeAgostini, e lo stuca della Hasette,
questi 2 modelli sono interessanti anche perché non hanno un pezzo in plastica ma il 90% almeno del modello sono fotoincisioni e fusioni di metallo.
anche il modo fantasy ha le sue varie branche, per esempio nel mondo di WarHammer "sia fantasy che 40000" c'è una ditta specializzata "forgeword" per fare modelli di grosse dimensioni in resina, il concetto è differente dai nostri soliti kit in resina ma l'estetica è impressionante, ed ovviamente i prezzi seguono di paripasso.
|
Mi piace il caccia zero che misure hs??
|
|
|