Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Parliamo dei SUPER kit in scala ??? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/109083-parliamo-dei-super-kit-scala.html)

otello84 10-08-13 03:13 PM

Parliamo dei SUPER kit in scala ???
 
3 allegato(i)
Visto che mi incuriosiscono sempre i kit in scala moltooooo grandi mi son detto perche non parlarne con la community di ciò

a me in negozio mi hanno sorpreso questi due modelli l’altro giorno:
Uno e il motore VOLVO della POCHER in scala 1/8 e l’altro e EXTERMINATOR DRAGSTER della Lindberg 1/8.


Se fosse reperibile e avessi più spazio ci farei un pensierino sul DORA 1/35 (nella realtà era lungo 47 metri!!!!!!) :skept::skept:impressionante

Voi conoscete/costruite modelli in scala 1/4/ -1/6 1/8 ecc. quali sono le vostre opinioni (qualità, marca, modelli) sapere un po’ il vostro parere in generale…

danyoff 10-08-13 11:34 PM

il dora in 35 arriva a toccare i 2 metri con le rotaie e il metro e sessanta solo il cannonazzo.ho perso un asta l altra sera a 500 euro come uno scemo.comunque il dora è fuori produzione ce nè ancora qualcuno ma online di negozio gira sui 1015 euro tanto per farti passare la voglia.anzi se qualcuno vuole darlo via io m offro volontario ma con un budgetr più bassino tanto nessuno ne ha uno a casa garantito

otello84 11-08-13 04:33 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1147600)
il dora in 35 arriva a toccare i 2 metri con le rotaie e il metro e sessanta solo il cannonazzo.ho perso un asta l altra sera a 500 euro come uno scemo.comunque il dora è fuori produzione ce nè ancora qualcuno ma online di negozio gira sui 1015 euro tanto per farti passare la voglia.anzi se qualcuno vuole darlo via io m offro volontario ma con un budgetr più bassino tanto nessuno ne ha uno a casa garantito

si si l'altro giorno seguivo la discussione su FB del mostruoso DORA veramente impressionante, :shock: bo guarda Dany ho speso 990 € per la LA CORAZZATA ROMA della HACHETTE (150 fascicoli) penso che da qui al 2100 non ho di lavoro da fare :rovatfl:

GIACOMER 11-08-13 05:39 PM

Il Dora in 1:35!!! Che modello!! Trumpeter no?
Se non ricordo male ce l'aveva uno qui sul forum... Se riesco a vendere un polmone me lo compro.


Sent from my iPhone using Forum mobile app

gionc 11-08-13 10:17 PM

Se vi accontentate di un leopold io lo do via a un buon prezzo, compreso set operatori con proiettili torniti :)

otello84 11-08-13 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da GIACOMER (Messaggio 1147680)
Il Dora in 1:35!!! Che modello!! Trumpeter no?
Se non ricordo male ce l'aveva uno qui sul forum... Se riesco a vendere un polmone me lo compro.


Sent from my iPhone using Forum mobile app

Non voglio dire una fesseria ma penso che la ditta e la Soar art workshop

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

GIACOMER 12-08-13 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da otello84 (Messaggio 1147735)
Non voglio dire una fesseria ma penso che la ditta e la Soar art workshop

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

Sorry, hai ragione la Trumpeter aveva fatto il Leopold... Che è stato fatto anche dalla Dragon poi...


Sent from my iPhone using Forum mobile app

danyoff 12-08-13 07:18 PM

gionc dimmi cosa vuoi del leopold mi manca anche quello il morser già cè manca il dora e il leopold

hemo_bgm 12-08-13 08:45 PM

3 allegato(i)
concedetemi questa intro sui super kit. a chi ama davvero cimentarsi con un'opera maestosa
alta quasi un metro, fatta di resina, metallo con fotoincisioni e predisposta a tutti gli innesti coi led. Io nella vita uno di questi lo voglio montare e lo consiglio a chi veramente vuole mettersi alla prova. allego giusto due foto per visione agile ma consiglio la visita al sito. nella foto cè pure l'imballo e garantisco che al scatola bianca della Bandai a fianco è già molto grande..

saluti

otello84 12-08-13 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da hemo_bgm (Messaggio 1147843)
concedetemi questa intro sui super kit. a chi ama davvero cimentarsi con un'opera maestosa
alta quasi un metro, fatta di resina, metallo con fotoincisioni e predisposta a tutti gli innesti coi led. Io nella vita uno di questi lo voglio montare e lo consiglio a chi veramente vuole mettersi alla prova. allego giusto due foto per visione agile ma consiglio la visita al sito. nella foto cè pure l'imballo e garantisco che al scatola bianca della Bandai a fianco è già molto grande..

saluti

Porcaaaaa vaccina piazzi uno di questi all'ingresso di casa stai sicuro che nemmeno i ladri ti si avvicinano :D:D a parte gli scherzi un gran bel modellone

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

secerot 12-08-13 09:35 PM

il Dora hobby boss è grande 1/72 quindi ca. un metro?

secerot 12-08-13 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da secerot (Messaggio 1147851)
il Dora hobby boss è grande 1/72 quindi ca. un metro?

trovato!
HobbyBoss

danyoff 13-08-13 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da secerot (Messaggio 1147852)
trovato!
HobbyBoss

in 72 si trova dappertutto è questo ad un prezzo buono che è momentaneamente impossibile trovare

Soar ART Workshop 9511- Re-released! Dora railway gun. - Modello 1:35 - 1015.99 € con 1001modellini.it

cris80 18-08-13 10:28 AM

personalmente anche io sono un amante dei kit grandicelli, personalmente di mostruosità in casa ho una bugatti T50 della Pocher, un modello che ha un fascino tutto suo,
altri 2 mostri in attesa di essere montati sono il caccia zero in 1/16 pubblicato dalla DeAgostini, e lo stuca della Hasette,
questi 2 modelli sono interessanti anche perché non hanno un pezzo in plastica ma il 90% almeno del modello sono fotoincisioni e fusioni di metallo.

anche il modo fantasy ha le sue varie branche, per esempio nel mondo di WarHammer "sia fantasy che 40000" c'è una ditta specializzata "forgeword" per fare modelli di grosse dimensioni in resina, il concetto è differente dai nostri soliti kit in resina ma l'estetica è impressionante, ed ovviamente i prezzi seguono di paripasso.

otello84 18-08-13 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da cris80 (Messaggio 1148614)
personalmente anche io sono un amante dei kit grandicelli, personalmente di mostruosità in casa ho una bugatti T50 della Pocher, un modello che ha un fascino tutto suo,
altri 2 mostri in attesa di essere montati sono il caccia zero in 1/16 pubblicato dalla DeAgostini, e lo stuca della Hasette,
questi 2 modelli sono interessanti anche perché non hanno un pezzo in plastica ma il 90% almeno del modello sono fotoincisioni e fusioni di metallo.

anche il modo fantasy ha le sue varie branche, per esempio nel mondo di WarHammer "sia fantasy che 40000" c'è una ditta specializzata "forgeword" per fare modelli di grosse dimensioni in resina, il concetto è differente dai nostri soliti kit in resina ma l'estetica è impressionante, ed ovviamente i prezzi seguono di paripasso.


Mi piace il caccia zero che misure hs??

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM.