Ciao, ne approfitto anche per risponderti: si arrivato tutto, me li immaginavo 3-4 volte più piccoli

, ma un utilizzo prima o poi ne esce
Veniamo a te:
Prima delle decals hai un problema di verniciatura: sembra molto ruvida e anche per questo è molto strano che le decals abbiano aderito così "selvaggiamente", anche perchè nella mia esperienza coi kits Hase le decals son sempre state si fragili ma anche dannatamente spesse e difficili da conformare....
Io ti consiglierei di rivolgere prima attenzione alla carrozzeria: ti serve una finitura almeno lucida, se non a specchio.... come hai verniciato e con che prodotti? A tutta prima così a naso mi sembra un nitro su plastica a bombola....
Nel frattempo che cerchi le decals (Studio 27, anche se anche lì il colore non è azzeccato, troppo chiaro l'Hase, troppo verdastro il S27) ti dedichi alla carrozza. Ricorda una cosa: la scocca Hase dello stratos è una rogna perchè è fatta a "C" e deve essere sformata e tirata per adeguarsi al pianale, magari scaldandola un poco: proprio per questo ancoraggio del colore (sequenza primer > bianco> ev. trasp) e decals devono essere fatti con cura altrimenti ti resta in mano tutto quando cerchi di sparare scocca sul pianale....
Se vuoi io posso regalarti un paio di set R43 Alitalia ma versione '75, cioè quella con le fasce laterali verdi anzichè la "A" nei lati: ma mi par di vedere che potrebbe andare perchè immagino non sia la tua "stratos definitiva" no?