chi mi da una piccola infarinata sugli accessori? tipo servi dove si comprano e come faccio a sapere quali comprare? poi devo taralo con il telecomando? Bo!
che pippa che sono!
poi le batteria hanno attacco universale o devo farlo io l'attacco?
cos'e' un giroscopio?
e i regolatori elettronici!! o mio dio non ci capisco piu' niente
facciamo un esempio che mi voglio comprare un aliante.
non ho motore pero' mi devo prendere i servi! giusto?
se ho gia un telecomando lo posso usare? come lo taro?
grazie!! Buon Volo
eyo77 (13-09-2004 08:36 p.m.):
chi mi da una piccola infarinata sugli accessori? tipo servi dove si comprano e come faccio a sapere quali comprare?
>Si comprano in negozi di modellismo, ce ne sono di tanti modelli, ognuno con forme-velocità-potenze diverse, in base a quello che ci devi fare...<
poi devo taralo con il telecomando? Bo!
>Assolutamente no... al massimo regoli le funzione che ha a disposizione... le tarature è meglio lasciarle ai professionisti riparatori...<
che pippa che sono!
> <
poi le batteria hanno attacco universale o devo farlo io l'attacco?
>le batterie di solito hanno il classico spinotto futaba... Di norma va bene quello, che lo colleghi all'interuttore... Volendo comunque metti il collegamento che vuoi...<
cos'e' un giroscopio?
>Per fartela breve e semplice... è un meccanismo che determina la propria posizione rispetto al suolo, lo si usa sugli elicotteri<
e i regolatori elettronici!!
>già postato in precedenza. Sono degli strumenti che ti permettono di dare manetta in base a quanta ne dai con la radio...<
o mio dio non ci capisco piu' niente
>normale.. all'inizio ci si perde facilemnte <
facciamo un esempio che mi voglio comprare un aliante.
non ho motore pero' mi devo prendere i servi! giusto?
>Dipende da quello che ti danno con l'aliante, li vendono con e senza accessori<
se ho gia un telecomando lo posso usare?
>Si, ma un "RADIO"comando<
come lo taro?
>Non lo tari, al massimo lo imposti, e lo imposti in base alle tue esigenze, alla radio e alle sue funzioni, alle funzioni dell'aliante...<
grazie!! Buon Volo
Ciao!!!
oppure dei motori piu' potenti?